Pages

iPhone X hands on: per fortuna abbiamo la facoltà di scegliere (e di esprimerci)

Come si presenta il nuovissimo iPhone X ai primi test "in presa diretta"? Ecco quanto ho potuto sperimentare e appurare provandolo in prima persona. Anticipo che l'opinione è nel complesso buona, tranne che per alcuni piccoli dettagli: per quanto riguarda questi, sottolineo (onde evitare che commentiate cose necessarie) che è assolutamente chiaro che il DISPLAY (numero di pixel) dell'iPhone X è maggiore dei modelli "Plus" (7 plus, 8 plus, ecc), ma il confronto da me fatto non riguarda questo, bensì l'ingombro del dispositivo nella sua interezza (nettamente inferiore nell'iPhone X, cosa che molti apprezzeranno, altri meno).
Come sempre, mi limito a darvi le mie personali impressioni, che non valgono né più né meno di quelle di tutti gli altri. Non parlo per l'Italia, né per la Apple, e abbiate pazienza per il momento-razziatone durante il video, ma viste le circostanze verificatesi ultimamente, ho trovato giusto mettere le cose in chiaro con chi sta profondamente fraintendendo il senso di quello che facciamo in questo canale youtube/facebook/blog.
Buona visione (nonostante tutto...)

2 commenti :

  1. Ho ascoltato le tue impressioni dopo il day one già con X fra le mani. Seguo questo sito perchè molto d'accordo con le tue opinioni e anche stavolta non mi sbagliavo. Ti dico altrii difettucci: Hai mai provato a sbloccare il display mentre sei tutto "impapuccata" al freddo? NON FUNZIONA! Mai provato a sbloccare mentre mangi? NON FUNZIONA!!! Niente SCIARPA niente comodità mentre guidi e sei impegnata...Face ID RIMANDATO ASSOLUTAMENTE!!!! Sulla larghezza assolutamente d'accordo con te inusabile con due mani e mi pare sia peggiorato anche il riconoscimento vocale. Ah aggiungo i VIDEO sono tutti in full hd vale a dire la larghezza del plus quindi si perde TANTO SCHERMO.
    Display promosso a pieni voti, niente "burn-it" almeno sul mie e visibiità molto migliorata. Bello anche il true tone...Finale DEVO USARE IPHONE perchè non ci penso proprio a passare ad android ma questo è quello che mi ha convinto DI MENO!!!! Pensa solo che mia moglie ha fatto come te, ha aspettato e ha "ripiegato su 8 plus"

    RispondiElimina

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.