Pages

Caricatore multiplo per dispositivi USB, realmente intelligente, a prezzo ridotto

Caricatore USB da muro della RAVPower, uno degli accessori indispensabili per i vostri viaggi e per tutte le occasioni in cui vi troverete ad aver bisogno di energia! Torniamo periodicamente a parlare di accessori fondamentali per la fame di energia dei nostri dispositivi, siano essi power bank o caricatori adattabili alle circostanze più disparate.
I caricatori da muro da qualche anno rappresentano una soluzione semplice di cui non si può proprio fare a meno. Sono come quegli aiutanti umili, affidabili, che stanno lì, nell'ombra, pronti a darti una mano. Stiamo esagerando? Non proprio, considerando che continuano a essere tra gli accessori più cercati e venduti; sono effettivamente il mix perfetto tra utilità ed economia, come rinunciarvi allora? E come rinunciare a certe offerte?
Questo caricatore, 30W, 5V/6A, dispone di 3 porte USB, con output massimo in uscita di 2,4A. Lavora con tre dispositivi contemporaneamente senza problemi, a differenza di altri prodotti che, malgrado offrano più entrate, alla prova dei fatti rivelano difetti e inefficienze palesi, con una grande difficoltà nel gestire più di due dispositivi in contemporanea. Dotato si tecnologia iSmart, che consente di comunicare in automatico con i dispositivi collegati, determinandone la ricarica ottimale, si avvale di altre funzioni di protezione e ottimizzazione: monitorando la quantità di corrente in uscita, protegge da sovraccarichi e da surriscaldamento. Dimensioni super ridotte e leggerezza sono altre caratteristiche invitanti: 9,4 cm x 5,1 cm x 3,1 cm e un peso di 86 grammi ne fanno un accessorio da infilare in borse, zaini, borsette, tasche, senza nemmeno accorgerci di averlo con noi. Anzi, il vero rischio è quello di dimenticarlo, per quanto è poco ingombrante.
 Capite bene come sia impossibile rinunciare alla comodità e all'utilità per così poco!

Posta un commento

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.