Pages

Si pensa già ai nuovi iPhone del 2018: iPhone X Plus!

Dopo l'evento Apple di presentazione dei nuovi iPhone (tenutosi lo scorso 12 settembre), sono in molti a chiedersi cosa potrebbe presentare Apple il prossimo anno, avendo ora lanciato i nuovi iPhone 8 e iPhone X. Non a tutti è chiaro il fatto che il nome iPhone X non è stato scelto per "saltare" la generazione 9, bensì per una sorta di celebrazione del decimo anniversario dal lancio del primissimo iPhone, avvenuto appunto nel 2007.
Quindi ci si chiede: arriverà un iPhone 9? Un iPhone XI?
Difficile a dirsi. E' molto probabile (opinione personale) che ci sia un modello 9 che continui sulla linea funzionale ed estetica dell'8 (per chi non vuole rinunciare al tasto home e al Touch ID per esempio), ma trovo improbabile che inizino anche una numerazione crescente con caratteri romani, per dare un nome alle prossime versioni "evolute" di iPhone X. Mai dire mai, ovvio. Ma si vocifera che nel 2018 verrà lanciata una versione dell'attuale iPhone X con un display ancora più ampio: considerate che attualmente il display di iPhone X è già il più ampio finora proposto in un iPhone (5,8 pollici, contro i noti 5,5 pollici degli iPhone 8 plus, 7 plus, 6 plus): quello che potrebbe essere presentato l'anno prossimo potrebbe arrivare addirittura a 6,4 pollici! 😵 (Non oso immaginare il prezzo 😜). Sempre secondo i rumors questo nuovo modello di iPhone potrebbe chiamarsi semplicemente iPhone X Plus. E voi che fareste, vi piacerebbe un iPhone di queste dimensioni? Beh, a quel punto potete passare direttamente all'iPad Mini!! 😆
Chissà... Ma intanto SE VOLETE DIRE LA VOSTRA sugli ultimi modelli di iPhone presentati, nel video che allego qui sotto ne elenchiamo le caratteristiche e lanciamo un sondaggio interattivo per vedere chiaramente cosa ne pensate!


Posta un commento

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.