Pages

OGGI GRATIS: Splendida App per ricordarsi cosa fare in modo diverso dal solito!

L'app che oggi in via eccezionale viene offerta a zero euro in app store consente di memorizzare in modo semplice e veloce tutte le cose che dobbiamo fare quotidianamente o settimanalmente, in modo diverso dal solito, più diretto, divertente, e facile da ricordare! Da subito noterete che al momento di appuntarsi le cose potrete attribuire un'icona che serve per suddividere gli impegni per argomento, in modo da avere subito una visione d'insieme al momento che le andremo a consultare.
La grafica è più accattivante e più simpatica del solito, con i suoi colori pieni e i caratteri allegri e decisi. Altra cosa che contribuisce a renderla particolarmente utile, il fatto che dopo aver appuntato le note con un titolo per la lista "to-do", avrete ulteriore spazio per scrivere descrizioni della lunghezza che volete, dopodiché potrete esportare la nota per aprirla con tantissime altre App (ad esempio le note di default di iOS, oppure le App per pubblicare post nel proprio blog, o su Facebook, twitter, o condividerle via messaggi, WhatsApp, mail e quant'altro).
L'App si chiama Thinglist, è compatibile con iPhone, iPad e iPod touch con sistema operativo da iOS 8 in poi, e normalmente costa 1,09 € ma oggi è disponibile gratuitamente in App Store (questo il link diretto per il download).
Approfittatene!

Posta un commento

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.