Pages

OGGI GRATIS: App intelligente per non perdervi mai e tracciare ogni vostro passo

L'app che oggi in via eccezionale viene offerta a zero euro in app store consente di tenere traccia di qualsiasi percorso abbiamo compiuto (a piedi, in macchina, in bicicletta o quant'altro) a prescindere dal tipo di strada: se ad esempio camminiamo in mezzo al bosco o in pieno deserto, è difficile tenere traccia del percorso effettuato poiché tale tipo di percorso non è evidenziato un una qualsivoglia App di "mappe" satellitari (non essendo una vera e propria strada). Il che significa che nei meandri di questo luogo indefinito potremmo facilmente perderci o potremmo non ritrovare lo stesso luogo interessante visto la prima volta, in caso ci si voglia ritornare.
L'ideale non solo per sportivi ma anche per chi si dedica alla pesca, alla caccia, alla fotografia, riprese video e chi più ne ha più ne metta!
Per questo esiste l'App MyTracks, compatibile con iPhone, iPad e iPod touch con sistema operativo da iOS 8 in poi. Registra il vostro percorso permettendovi di rivederlo e ricostruirlo in qualsiasi momento desideriate. MA non basta, conta anche i vostri passi, fa da barometro, segue i percorsi di volo e molto altro ancora!
Normalmente costa 2,29 € ma oggi è disponibile gratuitamente in app store (questo il link diretto per il download).
Approfittatene!!

Posta un commento

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.