Pages

il GENIO in una Lampada: multicolore, speaker bluetooth, microfono, senza fili, a prezzo ridotto!

Può una "semplice" lampada svolgere tantissime funzioni contemporaneamente e con un solo tocco?
Se è quella in offerta oggi (fino alle 23:30) su Amazon (a questo link) con il 41% di sconto, sì!
La lampada ElePowStar è anche uno speaker per ascoltare la vostra musica preferita, collegandovi col bluetooth ai dispositivi che ospitano le vostre librerie musicali. E se qualche playlist la custodite magari su una micro SD, niente paura, questa lampada possiede uno slot per schede esterne. E se per caso ricevete una chiamata sul vostro smartphone? Niente paura, grazie al microfono interno a questa sofisticata luce, potete rispondere direttamente da lì e ascoltare e farvi ascoltare.
Stiamo esagerando? Non esageriamo affatto, la caratteristica principale di questo dispositivo da comodino è la versatilità, una caratteristica strutturale e funzionale verso cui stanno convergendo moltissimi prodotti e accessori nel mercato dell'elettronica e/o dell'illuminazione: il futuro è dei dispositivi ibridi, capaci di essere tante cose contemporaneamente. E questo è perfetto in tal senso, avendo anche una batteria interna ricaricabile (con apposito alimentatore) per usarla comodamente ovunque, senza fili! E questo è l'ideale anche per creare l'atmosfera giusta in ogni ambiente, visto che potete scegliere il colore e l'intensità che preferite ogni volta che volete.
E con lo sconto di oggi il prezzo è di soli 19,99 €: fino alle 23:30 avete l'occasione di risparmiare il 41%, grazie all'ottima offerta Amazon a questo link.
Approfittatene!!

Posta un commento

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.