Pages

2 novità molto importanti in arrivo da WhatsApp!

WhatsApp sta per rilasciare 2 importanti funzioni inedite, che inizieranno ad essere messe a disposizione di tutti i suoi utenti con i prossimi aggiornamenti.
Di cosa stiamo parlando?
Innanzi tutto di qualcosa che sono in molti a domandarsi: ci sono le chat di gruppo, perché non possono ancora esserci le chiamate di gruppo? Per continuare a comunicare tutti insieme appassionatamente anche quando non abbiamo modo di scrivere? Ebbene, entro l'inizi del nuovo anno WhatsApp potrebbe implementare questa funzione dele "teleconferenze" di gruppo, audiochiamate che potranno essere ricevute ed ascoltare da tutti i componenti di un gruppo.
L'altra novità potrebbe essere inserita tra poche settimane, e riguarda la tanto vociferata opzione per cancellare i messaggi di cui ci pentiamo, entro pochi secondi dal loro invio. Se inviamo qualcosa per sbaglio, o ci pentiamo subito dopo l'invio, avremo la possibilità di "rimangiarcelo", ed eliminarlo prima che il destinatario lo veda. Se disgraziatamente il destinatario lo ha ormai visto, non potremo cancellare più il messaggio. Sembra che siamo ormai agli sgoccioli e con uno dei prossimi aggiornamenti avremo già questa facoltà di scelta.

Fonti tratte da MobiNews

Posta un commento

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.