Pages

Supporto da Tavolo orientabile per iPhone e non solo, scontatissimo per poche ore!

Un supporto universale per tutti gli smartphone: un oggetto di grandissima utilità, semplice nell'utilizzo e dalla forma accattivante. L'offerta di queste ore è super: il 47% di sconto, 9,99 €, grazie all'offerta Amazon a questo link (CLICK QUI)!
Ci è già capitato in passato di segnalare prodotti analoghi e va detto che la maggior parte di questi presentava caratteristiche simili, a cominciare dalla facilità con cui si potevano usare; raramente però ci è capitato un supporto così ben fatto, sia dal punto della robustezza che, soprattutto, delle linee di design. Ulteriore conferma che la bellezza quasi sempre è figlia della combinazione tra semplicità ed eleganza.
Questo supporto per smartphone, un accessorio da scrivania ormai piuttosto diffuso, è della Lamicall e presenta una struttura divisa in due grandi componenti, sebbene integrate esteticamente al meglio: una base vera e propria, con tanto di piedini gommati e bordi arrotondati, o ammorbiditi a seconda di come interpretiamo certe linee estetiche ispirate al mondo Apple, e un supporto regolabile per i nostri dispositivi. Anche il supporto su cui sistemeremo il dispositivo è fornito di protezioni in gomma. I ganci assicurano una presa salda, mentre il baricentro basso bilancia al meglio il peso di smartphone o tablet. È costruito in lega di alluminio, sicura e leggerissima.

Perfetto per tutti gli smartphone e per i tablet, la facilità con cui si può regolare l'angolo del supporto favorisce gli spostamenti da un ambiente all'altro, senza dover impazzire o perdere minuti preziosi nella regolazione, a seconda delle condizioni e dell'incidenza della luce. Ripetiamo il prezzo, perché l'offerta è imperdibile: 9,99 €!

Posta un commento

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.