Pages

Qui il LIVE dell'Evento Apple iPhone 8 - iPhone X: partecipate in CHAT e VINCETE!

Finalmente il momento è arrivato, quello in cui potremo conoscere tutto dei nuovi iPhone, super-rumoreggiati quest'anno: tra pochi minuti inizierà il nostro live, durante il quale trasmetteremo dal nostro canale youtube in tempo reale tutte le immagini dell'evento di presentazione ufficiale Apple, e le commenteremo insieme a voi, non solo riportandovene le informazioni in italiano ma rispondendo alle vostre domande ed opinioni che potrete scriverci in Live-Chat.
Ma non è finita qui: consentiremo ad un fortunato spettatore di vincere un bellissimo accessorio per iPhone: per partecipare con i vostri commenti scrivendo in live-chat su youtube o anche via twitter, vi basterà essere iscritti (gratuitamente) al canale, con un solo CLICK QUI!
Lo streaming può essere messo in play sia dal riquadro sottostante, sia cliccando sul titolo del live nel riquadro: in questo modo si aprirà la pagina del canale youtube su cui troverete la live-chat per scriverci... Allora siete pronti?? Che lo show abbia inizio!

Posta un commento

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.