Pages

Problemi con iOS 11? Cosa fare se riscontrate un calo di BATTERIA di iPhone o iPad

E rieccoci qui, nuovamente a parlare di iOS 11, stavolta per un problema che nella maggior parte dei casi non è un problema effettivo ma solo una serie di impostazioni automatiche da cambiare, che vengono assunte dal proprio iPhone quando si effettua il passaggio da un iOS ad un altro. Non è dunque una problematica da imputare in particolare ad iOS 11 né tantomeno un danno del proprio dispositivo: basta CONOSCERE BENE il senso di determinate impostazioni e "ricalibrarle" per ritrovare la durata di sempre o perché no, magari migliore! Pertanto, viste le numerose richieste, nonostante io abbia già fatto vari video in passato su questo tema, vi ripropongo queste semplici accortezze già mostratevi in precedenza: non è cambiato nulla rispetto agli ultimi anni, tranne una specifica impostazione (che forse può essere davvero individuata come la causa di modifica delle prestazioni) per la quale ho fatto un'integrazione mostrandovene le istruzioni aggiornate. Nella seconda parte del video potete anche apprendere la metodologia per effettuare UNA CALIBRAZIONE DELLA BATTERIA DI iPHONE, spesso necessaria quando si passa ad un nuovo sistema operativo.
Aggiungo che personalmente non ho riscontrato alcuna differenza nelle prestazioni della batteria del mio iPhone o iPad con il passaggio ad iOS 11.

Vi ricordo che SE VOLETE CONOSCERE IN DETTAGLIO COME FUNZIONANO LE NOVITA' PIU' IMPORTANTI DI iOS 11, abbiamo pubblicato una GUIDA COMPLETA divisa in 3 video, la cui playlist si trova A QUESTO LINK.

Se invece non avete ancora aggiornato e avete qualche dubbio o inesperienza, abbiamo fatto un apposito video per darvi tutte le informazioni necessarie per aggiornare ad iOS 11 SENZA PROBLEMI e si trova a questo link (CLICK QUI)

Il video sulle impostazioni per la batteria è invece qui sotto.
Per rimanere sempre informati su questi argomenti, vi ricordiamo che  basta iscriversi GRATIS al nostro canale YouTube (con un semplice CLICK QUI)


Buona Visione!

Posta un commento

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.