Pages

Nuovo iOS 11 in arrivo: rilasciata la decima beta... Ci siamo!! 😀👍🏻💪🏻

Siamo ormai in dirittura d'arrivo per il rilascio definitivo e ufficiale (installabile da tutti gli utenti Apple) del nuovo sistema operativo per iPhone, iPad e iPod touch, iOS 11.
Negli ultimi giorni la Apple ha rilasciato aggiornamenti della versione di prova per sviluppatori, in modo più ravvicinato che mai e siamo già arrivati alla decima beta!
Questo ci fa pensare che il rilascio di iOS 11 non sarà a settimane di distanza dall'evento di presentazione dei nuovi iPhone, bensì subito, la sera stessa dell'evento (cioè il 12 settembre).
Per quanto riguarda il nuovo iOS 11, le sue nuove funzioni si sono rivelate molte, per questo motivo ormai 3 mesi fa abbiamo pubblicato una trilogia di video (che potete vedere o a questo link o nel player video che incorporiamo qui sotto) per mostrarvene all'opera le più interessanti!
Per quanto riguarda l'Evento di presentazione ufficiale, come ogni anno nel nostro Canale Youtube effettueremo un Live-Streaming con tutte le immagini in tempo reale, per commentarlo in diretta con voi: per partecipare vi basterà essere iscritti (gratuitamente) al canale, con un solo CLICK QUI!
A presto!
 

Posta un commento

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.