Pages

Come sfocare perfettamente lo sfondo delle foto con qualsiasi iPhone! (Oggi Gratis)

Oggi rispondo ad una richiesta che i viene fatta spesso: come poter ottenere il suggestivo effetto "flou" (mantenendo a fuoco solo il soggetto in primo piano e sfocando bene lo sfondo) con iPhone?
Se non avete l'ultimissimo modello, l'iPhone 7 plus, non potete farlo a livello meccanico (grazie alla seconda ottica posteriore), ma POCO MALE! Poiché ci sono App in grado di sfocare esattamente quello che volete voi, anche meglio di quanto può essere fatto rispetto alla funzione integrata "ritratto" in iPhone 7 Plus! La migliore che ho finora provato è senza dubbio: TADAA SLR (questo il link per il download via App Store) e in questo breve e semplice tutorial ve ne mostro il funzionamento in dettaglio. Peraltro L'APP E' STATA RECENTEMENTE AGGIORNATA PER ESSERE PERFETTAMENTE COMPATIBILE ANCHE CON iOS 11!
L'app è OGGI IN OFFERTA A ZERO EURO in App Store, ma normalmente non è gratuita (il prezzo varia a seconda delle offerte periodiche) ma merita assolutamente, come vedrete voi stessi nel video.
Visto che ci siamo vi ricordo quali sono i miei account Instagram:
AppleCaffeOfficial
e Wonder Roby
Buona Visione!
;-)

Posta un commento

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.