Pages

Annuncio Importantissimo e Urgente per gli appassionati di Foto/Video e/o Droni!

Per chi non lo sapesse (nonostante i tantissimi vlog con cui vi ho tartassato negli ultimi 12 mesi) un anno fa circa sono diventata Pilota di Droni: detto nella forma più corretta, ho preso l'ATTESTATO Enac per i Sistemi a Pilotaggio Remoto, che consente di utilizzare professionalmente il Drone, per esempio (come nel mio caso) per realizzare riprese aeree.
Vi ho già raccontato la mia ottima esperienza presso la scuola di Roma, Aerovision, e la notizia importantissima è che il 25 Settembre presso questa stessa struttura si terrà
il PRIMO CORSO DI AERIAL FILMAKING, ovvero una FULL IMMERSION per apprendere tutto quello che c'è da sapere, prima di tutto sulla fotografia e la produzione video iN GENERALE, come base di conoscenza da cui partire per realizzare opere fotografiche o video professionali in qualsiasi situazione, PERFINO pilotando un drone! E indovinate un po'? Per quanto riguarda il linguaggio audiovisivo ci saremo noi di Apple Caffè a farvi da "Tutors"!

Nel programma è compresa un'interessantissima sessione di 2 ore sulle principali tecniche di ripresa dai droni DJi.
Potete consultare il dettagliatissimo programma delle tematiche che verranno affrontate visitando la pagina a questo link.

Per iscriversi o per ulteriori info basta inviare una mail a: aerovisionitalia@gmail.com e SE NELLA RICHIESTA SCRIVETE CHE SIETE "AMICI DI APPLE CAFFE'" riceverete il 10% di sconto sul prezzo del corso... Ma fate in fretta che manca poco ormai!
Io il 25 Settembre sarò lì, e voi? 😉👍🏻

1 commento :

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.