Pages

Torna la Docking Station per iPhone, iPad e Apple Watch migliore che ci sia (è la mia)!

E' tornata in offerta su Amazon la GENIALE docking station multipla, per ricaricare iPhone, iPad, Apple Watch e 2 ulteriori dispositivi USB contemporaneamente, tutto da un unico getto che tiene la situazione in perfetto ordine e senza fastidiosi ed antiestetici intrecci di cavi! Ci sono vari prodotti in giro come questo, è vero, ma dopo 2 anni che lo uso posso garantirvi che difficilmente hanno questa stessa qualità: sia per i materiali (è solido e robusto, in lega di alluminio) sia per il fatto che l'iPhone o l'iPad possono essere collegati una una presa lightning GIA' ALIMENTATA dal dispositivo, non dobbiamo installare un nostro cavo di ricarica: richiede l'apposito caricatore Apple solo il dock per Apple Watch. Inoltre ci sono 2 ulteriori prese USB sul retro, a cui possono essere collegati altri 2 dispositivi da ricaricare anche contemporaneamente a tutti gli altri!
Vi ripropongo dunque la recensione (con tanto di video, qui a fondo post) che pubblicai all'epoca in cui lo presi, e posso ripetere tranquillamente, a distanza di 2 anni di utilizzo continuo da parte mia, che ne vale la pena!

Finalmente posso dirlo a gran voce: ho trovato la soluzione DEFINITIVA per ricaricare tutti i dispositivi Apple (e non solo) contemporaneamente senza fare il minimo disordine ed evitando intrecci di cavi anti-estetici e poco pratici! Questo grazie ad una stazione di ricarica (che vi mostro nel video allegato a fondo post) destinata non solo ad iPhone e iPad (o altri dispositivi con ricarica via USB) ma anche ad Apple Watch!
Avrete infatti notato che con il moltiplicarsi dei dispositivi che richiedono almeno una ricarica quotidiana (spesso in notturna) siamo costretti a complicati sistemi di prolunghe, cavi doppi, tripli, quadrupli, arrotolati, annodati, intrecciati.... Il tutto contro  le regole dello stile nell'arredo o almeno la minima base delle logiche dell'ordine delle cose!

Proprio quando non ne potevo più un conoscente mi ha mostrato questo prodotto geniale distribuito dal marchio 1byOne su Amazon, dicendomi di provarlo perchè molto più solido, stabile e pratico rispetto alle tante docking-station che si trovano in giro... Ben studiato fino al minimo dettaglio, ti consente non solo di fare da supporto/sostegno ai tuoi dispositivi mentre li ricarichi, ma offre esso stesso la fonte della ricarica, che si adatta perfettamente a qualsiasi porta lightning dei dispositivi Apple distribuiti dal 2012 in poi, e oltre a questo offre altre 2 porte USB a cui collegare qualsiasi altro dispositivo con questi sistema di ricarica, e un supporto per connettere il cavo (decisamente lungo e ingombrante) e la "piastrina" di ricarica per Apple Watch: con questo particolarissimo stand per Apple Watch integrato, il caricatore viene completamente nascosto, andando a finire in parte nel cassettino sottostante la base della docking station e in parte inserito nella "colonnina" che sostiene l'apple watch: per ricaricarlo non dovrete far altro, d'ora in poi, che avvicinarlo a questo stand, al quale si "attaccherà" magneticamente. E sarà anche bello da vedere, perchè sollevato e sempre in mostra!
Con questa docking-station di 1ByOne potete caricare contemporaneamente fino a 4 dispositivi, combinandoli come più vi piace e in base alle vostre esigenze, come potete vedere nel video qui allegato.
Tutto questo A 54,99 € anziché 67,99via Amazon a questo link (click qui) 
Spero di avervi dato un buon suggerimento, e che le vostre case e i vostri uffici possano tornare a "respirare" d'ora in poi!


Posta un commento

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.