Pages

Tante cover per iPhone, in un unico kit quasi regalato!

Un kit quasi regalato è pronto per voi: contiene ben nove cover colorate per iPhone 6 e 6s!
Sì, avete letto e state leggendo bene: si tratta di un kit unico, contenente nove cover di diversi colori, pronte per ogni occasione, perfette se volete avere uno smartphone sempre "nuovo", in grado di adattarsi alle circostanze, all'umore e agli impegni. Il kit, della Mavis's Diary, in fondo rappresenta al meglio quel tipo di prodotto cui tutti prima o poi pensano ma che in pochi realizzano: un tipo di prodotto che, visti le caratteristiche e i costi unitari per ogni singolo componente, è particolarmente conveniente, oltre che allettante.
Tutte le cover sono in TPU, materiale sul quale ci siamo dilungati a lungo, spiegando tutti i vantaggi rispetto al silicone classico (meno resistente) e alle miscele plastiche più rigide (meno confortevoli e non sempre in grado di assorbire al meglio urti e colpi).
Il TPU garantisce inoltre una serie di caratteristiche apprezzabili in accessori molto semplici come le custodie per gli smartphone: la presa è confortevole, piacevole al tatto, il materiale è satinato e antiscivolo, resistente agli urti, ai colpi, durevole, in grado di proteggere da graffi e strisciate varie, oppure dall'effetto fastidioso delle impronte digitali. Ovviamente tutte le funzioni del telefono rimangono scoperte e con la possibilità di essere sfruttate pienamente.
Custodie aderenti alla perfezione e colorate, perfette per ogni vostra occasione e, soprattutto, sono loro stesse la grande occasione in formato kit: 10,38 € con un risparmio del 51%, praticamente a metà prezzo, fino alle 23:30 di oggi, grazie all'ottima offerta Amazon a questo link (click qui)! 10, 38 € per nove cover!

Posta un commento

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.