Pages

Nuovo iPhone 8: Svelati altri dettagli su misure, design, materiali, date

Il vaso di Pandora scoperchiato (involontariamente, ma non è certo) dalla stessa Apple, continua a far fuoriuscire dei dettagli importanti circa l'aspetto e la struttura materiale della prossima generazione di iPhone, e non solo. 
Come riporta la fonte (considerata attendibile) di TechnoBuffalo, i nuovi iPhone avranno uno spessore maggiore rispetto al predecessore, iPhone 7 (e 7 Plus) e non solo: sia il modello più piccolo (standard) che quello più grande (plus) avranno un display più ampio rispetto alla generazione precedente: la versione standard dovrebbe misurare 138.44 x 67.26 x 7.21 mm (iPhone 7 misura invece 138.3 x 67.1 x 7.1 mm), mentre la variante Plus dovrebbe misurare 158.37 x 78.1 x 7.41 mm (iPhone 7 Plus misura 158.2 x 77.9 x 7.3 mm).
Inoltre la scocca posteriore sarà rivestita in vetro, e questo confermerebbe la presenza dell'opzione di ricarica wireless, che richiederebbe questo tipo di rivestimento per migliorarne le prestazioni.
Le varianti principali di colore saranno Nero Lucido, Bianco Lucido e Oro e RAME.
La data più probabile per la presentazione ufficiale di Apple è il 12 Settembre, e nella settimana successiva sarà possibile effettuare i preordini online (per gli Stati Uniti e altri paesi, qualche settimana dopo per l'Italia).
Ovviamente non mancheremo di aggiornarvi su qualsiasi conferma o smentita dovesse arrivare sull'argomento, e per quanto riguarda l'evento di presentazione Apple, come ogni anno nel nostro Canale Youtube effettueremo un Live-Streaming con tutte le immagini in tempo reale, per commentarlo in diretta con voi: per partecipare vi basterà essere iscritti (gratuitamente) al canale, con un solo CLICK QUI!
A presto!

Fonti tratte da mobinews

Posta un commento

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.