Pages

Nuovo iPhone 8 (o 7s): le date di presentazione e inizio vendite

Ormai l'attesa è quasi giunta al termine, presto scopriremo tutti i dettagli sulla nuova generazione di iPhone, che si chiami iPhone 8 o 7s, poiché verrà presentata ufficialmente con un apposito evento mediatico entro pochi giorni, e a seguire verranno aperti gli ordini online e poi sarà reperibile nei negozi (anche se non in tutto il mondo). Ma quanto POCHI saranno questi giorni?
Secondo numerose indiscrezioni l'evento di presentazione ufficiale si terrà il 12 settembre, ed entro il 15 potrebbero essere aperti i pre-ordini nello store Online Statunitense. Nei negozi (per quanto riguarda il primo gruppo di paesi che inizierà a venderlo, tra cui ovviamente gli USA), sarà reperibile dal 22 Settembre. L'italia e altri paesi (europei e non) dovranno attendere dalle 2 alle 3 settimane in più per il Day-One del nuovo iPhone,
Chiaramente, si tratta solo di rumors e per conoscere dettagli più concreti bisognerà almeno attendere che vengano distribuiti i primi inviti alla stampa per questo evento, cosa che normalmente avviene a circa 7/8 giorni della data preposta.
Quindi vi aggiorneremo quanto prima, stay tuned! 😄👍🏻

Fonti tratte da CultOfMac

Posta un commento

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.