Pages

Nuovo iPhone 8: clamoroso, Amazon vende già le sue custodie!

Non sappiamo ancora con precisione quando uscirà la nuova generazione di iPhone, ne' se si chiamerà iPhone 8 o iPhone 7s, ma già è possibile acquistarne online le apposite cover, realizzate in base a la fuga di notizie (certe) causata dalla stessa Apple, e di cui abbiamo già parlato in diverse occasioni la scorsa settimana (ad esempio durante il live di cui potete vedere la registrazione qui a fondo post).
A questo link su Amazon potete vedere ad esempio questa versione di custodia/portafogli, studiata appositamente per la forma del nuovo iPhone, con gli appositi spazi liberi per la nuova fotocamera e il posizionamento dei pulsanti. Nelle foto presenti nella pagina dell'offerta potete vedere la ricostruzione esatta del nuovo iPhone, basata sui dettagli fuoriusciti da Apple.
O anche questo modello più basic (a questo link), una cover flessibile adattata al nuovo modello di iPhone 8 in versione "plus" che avrà la doppia ottica della fotocamera posteriore che si sviluppa in verticale anziché orizzontale.
Sebbene ci sia una certa affidabilità nel vastissimo shop online di Amazon, appare quantomeno azzardato il fatto di mettere già in vendita le voler di un prodotto non ancora presentato ufficialmente da Apple, nonostante ne siano stati ormai rivelati numerosi dettagli. Non si sa mai, qualcosa potrebbe sempre cambiare all'ultimo momento... Voi che ne pensate?

Posta un commento

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.