Pages

Live Unboxing: apriamo insieme un bellissimo accessorio per iPhone 7 Plus? In diretta dalla Puglia!

Purtroppo il live-streaming ha avuto problemi di connessione a causa di una copertura insufficiente della linea internet qui dove sono in vacanza, pertanto ho deciso di aggiungere un breve video (a questo link) per rendere giustizia a questo splendido accessorio per iPhone, in modo che possiate valutarlo al meglio (io sono stata sorprendentemente stupita anche durante l'unboxing per la grande qualità di questo prodotto, ad un prezzo davvero esiguo! A proposito, potete trovarlo (anche per altri modelli di iPhone) per una fascia di prezzo che va tra i 15 e i 16 € su Amazon a questo link.

Ciao a tutti, sono un po' "sparita" dalle scene del nostro canale Youtube (a questo Link), causa inizio vacanze in Puglia e assenza quasi totale di connessione ad internet purtroppo! Ma sono riuscita ad organizzarmi ritagliandomi in un punto strategico, e sfidando le intemperie (il caldo estremo) la possibilità di fare un live-streaming, per salutarvi e per scartare in diretta con voi un misterioso pacco ricevuto da un'azienda specializzata della produzione di accessori per iPhone di alta qualità, e di cui ovviamente vi metterò il link nella descrizione sotto al video, appena sarà finito il live!
Se vorrete partecipare allo streaming scrivendo il live-chat, mi farà molto piacere: per farlo dovete essere iscritti al canale (è gratis e basta un CLICK QUI), e ci vediamo dal vivo a partire dalle 19:00 di oggi... Vi aspetto, non mancate (visto che potrei liquefarmi dal caldo)!!

Posta un commento

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.