Pages

GRATIS per poche ore: App che trasforma le previsioni Meteo in un CAPOLAVORO!

L'App che oggi in via eccezionale viene offerta a zero euro in App Store non è un semplice strumento per le previsioni meteo: è una specie di capolavoro! Una grafica eccezionale, una fluidità e velocità di risposta ai comandi come raramente si trova in giro, con tutto il fascino della grafica 3D visibile durante le nostre consultazioni!
L'App si chiama Weather Now - Forecast and 3D Earth, è compatibile con iPhone, iPad e iPod Touch con sistema operativo da iOS 7 in poi, normalmente costa 1,99 euro ma oggi (fino alle 19:00) è scaricabile gratuitamente da App Store (questo il link diretto).

Segue la descrizione ufficiale dell'App:


Descrizione

Immaginate che il mondo intero è a portata di mano . Mai prima d' ottenere informazioni meteo stato così emozionante e interattivo , come è nel "Weather Now" applicazione .
Sorprendentemente belle immagini in 3D del nostro pianeta attira la vostra attenzione per così tanto tempo che si può dimenticare che l'applicazione ha altre caratteristiche utili che si permette un facile accesso a informazioni precise e clima globale .

Le caratteristiche principali di "Weather Now" sono la " schermata iniziale " e la pagina di previsioni con un modo unico di scalare le classifiche . Nella schermata " casa" , è possibile ottenere informazioni sulla posizione selezionata come ora locale e previsioni con le condizioni meteo dettagliate , e, naturalmente , incredibilmente bella immagine tridimensionale del globo con realistico atmosfera , il sole e le stelle . È possibile attivare manualmente , aumentare e diminuire le dimensioni , eseguire l' animazione lenta filatura o fermarlo. Installato in una stazione di base o dock , l' applicazione può essere eseguita come screensaver , attirando i vostri amici e compagni .

Il meteo è fornito da CustomWeather , Inc. , un fornitore meteo americana di informazioni meteo globale per oltre 11 anni . CustomWeather è un leader in tecnologia e innovazione meteorologiche , fornendo informazioni meteo locali ad aziende e sviluppatori di applicazioni di tutto il mondo .

I dati meteo attuale è raccolto da migliaia di stazioni meteorologiche professionalmente installati e mantenuti installati soprattutto negli aeroporti . WeatherNow mostra solo tempo corrente dalle stazioni che hanno segnalato le condizioni atmosferiche locali all'interno nell'ultima ora. Dati meteo attuali vengono aggiornati ogni 30 minuti, che è due volte più frequenti come la maggior parte degli altri fornitori climatiche possono offrire . Previsioni 48 ore unici da oltre 80.000 sedi in tutto il mondo forniscono un livello di copertura e di dettaglio che semplicemente non può essere trovato altrove .

Informazioni meteo attuale comprende : descrizione, temperatura dell'aria , direzione del vento e la forza , umidità, punto di rugiada , pressione , visibilità , così come indice di comfort con riferimento alle condizioni meteo .
Dettagliate informazioni meteo comprende : la descrizione , il giorno e la notte la temperatura dell'aria , direzione del vento e la forza , umidità , indice UV , probabilità di precipitazioni e indice di comfort , con riferimento alle condizioni meteo .

Caratteristiche :

• selezionare facilmente diverse città con la città giostra con bandiere nazionali
• Chic 3D " schermata iniziale " di alta qualità delle immagini in tempo reale della terra , l'atmosfera , le stelle e il sole con
• Avvio veloce
• Condividere informazioni meteo usare il tuo account Twitter . Dispositivo con iOS 5 o superiore supportato solo
• Ottimizzato per funzionare con interfaccia iOS
• 15 giorni di diagramma di previsione delle condizioni meteorologiche dettagliate quotidiane , giorno indipendente e grafici della temperatura notturna
• 48 ore di previsioni orarie con le informazioni dettagliate con cambio in tempo reale di grafico step
• Database di 80 000 città con informazioni meteo , quick look -up e il rilevamento automatico della località

Posta un commento

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.