Pages

Come vincere un software eccezionale per modificare completamente file PDF

Spero che più persone possibile riescano a leggere questo post e vedere questa video, poiché avranno l’opportunità rara di partecipare al contest che mette in palio una licenza completa (e senza scadenza) per un software che vi abbiamo recensito poche settimane fa, e che è stato accolto come n grandissimo entusiasmo: sto parlando di PDFelement 6, un editor di PDF per Mac in grado di modificare interamente questo tipo di documento, editarne il testo come in un file .doc, modificarne immagini, aggiungere sottolineature, appunti, firme e tanto altro. Ne abbiamo parlato in dettaglio (con tanto di video-tutorial) a questo link.
Ebbene, gli sviluppatori di questo programma (Wondershare) notando l'entusiasmo suscitato dalla nostra recensione, offrono a tutti voi l'opportunità di vincere una copia in Omaggio (valore di circa 80 €) semplicemente rispondendo ad una domanda NEI COMMENTI SOTTO AL VIDEO, NELLA SUA APPOSITA PAGINA DI YOUTUBE (cioè a questo link): qual è la vostra TOP-FIVE dei migliori software per modificare PDF, tra i 5 mostrati nel video qui allegato?
Tra tutti coloro che daranno una propria classifica rispetto ai programmi mostrati nel video, aggiungendo anche una piccola motivazione, sarà estratto sia UN VINCITORE "principale", che avrà la licenza completa di PDFelement 6 in omaggio (senza scadenze), sia altri 10 vincitori "secondari", che avranno la possibilità di scegliere una tra queste interessanti opzioni: licenza completa di Dr Fone (utilizzabile per 14 giorni); licenza completa di KeepVid (utilizzabile per 14 giorni); licenza completa  di TunesGO Phone Manager (utilizzabile per 14 giorni); licenza completa di Filmora (utilizzabile per 14 giorni) oltre a PDF resume templates.
Quindi, è tutto chiaro? AVETE UNA SETTIMANA DI TEMPO a partire da oggi, per partecipare al contest rispondendo nei commenti sotto al video (nella sua relativa pagina di Youtube), dopodiché il team di PDFelement 6 estrarrà i vincitori).... Non perdete questa ghiotta occasione, mi raccomando!!
Per ulteriori informazioni su PDFelement, le sue specifiche tecniche e le sue funzioni o prezzi potete consultare l'apposita pagina a questo link del sito ufficiale del sito ufficiale.
In bocca al lupo, e che vinca il/i migliore/i! 👍🏻🥇🎖🏆😄

Posta un commento

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.