Pages

What's New in iOS 11 - parte 3: 60 nuove funzioni in totale!

Innanzi tutto, per vostra comodità vi lascio qui i link dei 2 video che contengono le novità di iOS 11 precedentemente spiegate: la prima parte è a questo link;  e la seconda è a questo link.
Con questo terzo video completiamo (per il momento, fino all'arrivo di altre novità) la guida alle nuove funzioni di iOS 11, arrivando a ben 60 cambiamenti sostanziali affrontati (sommando le 3 parti della guida). A discapito delle prime impressioni che avevano fatto apparire iOS 11 (durante la presentazione all'evento Apple) come un sistema operativo meno "interessante" rispetto ad altri, dobbiamo ammettere che si tratta di uno di quelli più ricchi di cambiamenti e agevolazioni sostanziali nell'uso quotidiano dei nostri dispositivi Apple. In poche parole: PROMOSSO A PIENI VOTI!
Ricordiamo che la versione definitiva (non beta) di iOS 11 verrà rilasciata per tutti gli utenti Apple a Settembre. Seguendo questo video potete trovare ulteriori dettagli come l'elenco di tutti i dispositivi Apple supportati.
Buona Visione!

Posta un commento

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.