Pages

Trasmettitore e ricevitore Bluetooth per audio e video, la qualità prima di tutto!


"La qualità prima di tutto" non è soltanto un modo dire in certi casi ma un obiettivo raggiunto, parlando di determinati accessori. Con questo trasmettitore e ricevitore la qualità si apprezza più volte: la qualità del segnale colpisce senza dubbio, mentre la qualità dei materiali rappresenta una sorpresa più che piacevole.
Un classico dispositivo 2 in 1, grazie alla possibilità di switchare agevolmente tra le due modalità di collegamento: ricezione e trasmissione. Il bluetooth è il 4.1, standard aggiornato e in grado di soddisfare le esigenze di chi vuole un segnale che non faccia scherzi, in termini di ritardo e sincrono. Le due modalità di collegamento, RX (Ricezione) e TX (Trasmissione), supportano senza problemi due dispositivi alla volta e offrono una serie di varianti di pairing, accoppiamento, da scoraggiare sul nascere ogni critica: con questo apparecchio si può davvero fare di tutto. In modalità Trasmissione si può collegare una TV, un PC o un qualsiasi atro dispositivo via cavo per poi distribuire wireless il segnale verso apparecchi Bluetooth, come cuffie o speaker. In modalità Ricezione si può invertire il percorso del segnale, collegando smartphone, tablet, PC via Bluetooth e diffondendo poi il segnale attraverso casse o sistemi audio, anche quelli montati sulle automobili, connessi via cavo al ricevitore. Ma non finisce qui.
Da sottolineare l'audio ad alta risoluzione in grado di supportare il sistema aptX Qualcomm; l'esperienza audio superiore, una era e propria esperienza audio HD, non è soltanto un proclama ma un dato di fatto, percepibile anche da chi non ha un orecchio raffinato o allenato. Anche via cavo inoltre è assicurata una qualità audio di fascia alta, grazie alla presa e al cavo digitale ottico TOSLINK. E se siete incontentabili, oltre che affezionati alle vecchie maniere, oggi diremmo vintage, sappiate che è disponibile il collegamento mediante il classico dei classici, il cavo AUX da 3,5 mm. Come vedete, il panorama dei collegamenti è variegato e di qualità.
La batteria, da 450 mAh, garantisce quasi una giornata intera di utilizzo, circa 20 ore, e anche sotto ricarica sarà possibile continuare a usare il dispositivo.
Il prezzo lo pone in evidenza come una delle offerte più allettanti del giorno: con soli 19,99 €, risparmiando 30,00 €, il 60% grazie all'offerta Amazon a questo link!, vi portate a casa un apparecchio 2 in 1 di indubbia utilità. E grandissima qualità, in tutti i sensi!

1 commento :

  1. In modalità Ricezione si può invertire il percorso del segnale, collegando smartphone, tablet, PC via Bluetooth e diffondendo poi il segnale attraverso casse o sistemi audio, anche quelli montati sulle automobili, connessi via cavo al ricevitore.

    RispondiElimina

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.