Splendido HUB per i nuovi MacBook Pro 2016 - 2017: comodissimo e indispensabile!

Due giorni fa ho condiviso con voi il momento dell'unboxing di un accessorio per i nuovi MacBook Pro che non è soltanto pratico e funzionale; E' SEMPLICEMENTE SPLENDIDO alla vista e perfino al tatto! Si tratta di un HUB che moltiplica le porte disponibili su Mac, aggiungendo opzioni altrimenti non realizzabili: un oggetto piccolissimo e leggerissimo, che si può addirittura inserire in una tasca del portafogli volendo, che ci da' 2 porte USB 3.0 in grado di trasmettere dati con una velocità sorprendente, un lettore di schede SD e un lettore di Micro-SD, oltre a 2 altre porte thunderbolt di nuova generazione, una per trasmettere dati (ancora più velocemente) e una per tenere in carica il Mac se necessario. Il tutto in un design piacevolissimo che di "mimetizza" con il nostro Mac, rendendo praticamente impercettibile la sua presenza quando collegato!
Se volete dare un'occhiata, qui sotto vi ripropongo la registrazione del live-unboximg di questo magnifico HUB della QacQoc, e se lo volete anche voi potete trovarlo su Amazon a questo link.
Potete anche utilizzare il mini-borsellino in pelle con chiusura magnetica, incluso nella confezione, per portarlo sempre con voi.
Dopo averlo testato con i vari collegamenti e averne potuto apprezzare in pieno la grande velocità di trasmissione dati, posso assicurarvi che ne vale la pena!

Share:

0 commenti

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 