Pages

Scontatissimo il Supporto-Auto (universale) per iPhone che mi ha fatto trovare pace!

Oggi è in offerta lampo il supporto auto che mi ha finalmente fatto trovare pace, dopo averne cambiati tantissimi! La pagina del sito Amazon dove potete trovarlo fino alle 23:30 di oggi a prezzo ridotto, con ben il 58% di sconto, a soli 8,49 €,  si trova a questo link.  Qui a seguire vi riporto la mia recensione, con tanto di video, che vi spiega tutti gli aspetti positivi di questo comodissimo accessorio:


Ormai i miei video sui supporti-auto per iPhone rischiano di diventare delle web-series, visto che non trovo mai pace... Ne avevo trovato uno, svariati mesi or sono, in pieno stile "minimalista", che sembrava la soluzione perfetta... Ma ora che sono passata all'iPhone 7 plus, il cui peso e ingombro è completamente diverso dal mio precedente iPhone (il 6), ho dovuto trovare una soluzione diversa, che evitasse di far inclinare involontariamente il dispositivo a causa del suo peso... E inaspettatamente l'ho trovato, ed è PERFETTO PER QUALSIASI DISPOSITIVO fino a 5,5 pollici di display, e può essere usato in qualsiasi auto, anche in quelle dove non c'è il minimo spazio per attaccare nulla...
Come è possibile tutto ciò? Semplice: non occorre una superficie per attaccarlo, poiché questo supporto auto si collega all'entrata del lettore CD dell'Autoradio! Ed è impossibile che cada accidentalmente, è robusto, solido, resistente, e orientabile in qualsiasi posizione... Ve lo dimostro con grandissima soddisfazione in questo video, e vi lascio qui il link per trovarlo su Amazon. Il mio investimento è stato solamente di una decina di euro (o giù di lì): se non avete ancora trovato una soluzione sono convinta che questa sarà quella definitiva anche per poi, provare per credere!!
Spero che questo piccolo suggerimento vi sia utile, se è così ditelo con un POLLICE IN SU nel riquadro youtube, e se non lo avete ancora fatto, iscrivetevi GRATIS  a questo canale, basta un solo CLICK QUI!
Grazie per averci seguito, e al prossimo video!

Posta un commento

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.