Pages

Rilasciate le nuove beta di iOS 11 (beta 3 developer e seconda beta pubblica) ecco le novità

Apple ha recentemente rilasciato le nuove versioni beta del prossimo sistema operativo per iPhone, iPad e iPod touch, che si sta facendo via via sempre più interessante, come potete evincere seguendo il nostro speciale su iOS 11 su youtube (a questo link o nel riquadro incorporato qui sotto a fine post, con la playlist dei 3 video dedicati a questo argomento).
E' ora disponibile al download direttamente dai dispositivi stessi (in impostazioni/generali/aggiornamento software) la beta developer 3 o la beta public 2 (a seconda che siate o meno sviluppatori).
Questa nuova versione è caratterizzata da una maggiore stabilità e reattività nell'uso complessivo del sistema operativo. Inoltre ci sono svariati miglioramenti e nuove impostazioni nel control center, tra qui si nota subito una novità particolarmente interessante. Tenendo premuto tramite in 3D Touch sull'icona che nel control center attiva la registrazione dello display del dispositivo, appaiono nuove opzioni per trasmettere in diretta, in streaming, il video stesso; probabilmente per mostrare ad altri utenti Apple, problematiche o suggerimenti sull'uso del dispositivo iOS.
Anche Siri si arricchisce ulteriormente di opzioni, avendo addirittura la possibilità di ottenere un accento nel modo di parlare, in alcune lingue, e ha inoltre ampliato la possibilità di compiere traduzioni in tempo reale.
Se non siete sviluppatori e volete provare la beta pubblica di iOS 11 ma non sapete da dove cominciare, potete consultare l'apposito post a questa pagina.
Ma fate molta attenzione, noi come sempre sconsigliamo l'uso delle versioni beta a chi non ha abbastanza esperienza in questo settore.

Posta un commento

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.