Pages

iPhone 8 o 7s? Ecco quando uscirà la prossima generazione di iPhone

Se ne stanno dicendo di tutti i colori, letteralmente.
- Che il prossimo iPhone ad essere lanciato sul mercato "perda" la normale numerazione e saltando la versione "s" che c'è un anno si e uno no dal 2009, per passare direttamente ad iPhone 8, poiché quest'anno decorre il decimo anniversario dalle prime vendite di questo dispositivo, dunque l'opinione comune non considera abbastanza importante l'uscita di un iPhone 7s.
- Che potrebbero uscire invece 3 modelli nuovi quest'anno, i primi 2 i consueti iPhone 7s e 7s Plus, come da "tradizione" e poi un terzo modello, un'edizione speciale, che potrebbe portare il nome di "iPhone DE" (come decade, decennio in inglese).
- Che il nuovo iPhone oltre ad essere super sottile sia trasparente, si più grande, sia pieno di sensori per il riconoscimento dell'iride, sia ricaricabile senza fili, sia ennemilavolte più potente e con una durata maggiore di batteria e chi più ne ha più ne metta.

Ma una cosa non è stata ancora detta: QUANDO USCIRA' QUESTA BENEDETTA NUOVA GENERAZIONE DI iPHONE, comunque essa si chiami?

Dunque chiariamo una cosa: i rumors più recenti che davano per altamente probabile un rinvio del lancio sul mercato di questo nuovo dispositivo, si sono rivelati INFONDATI, poiché sebbene è possibile che la data della presentazione con l'evento mediatico Apple slitti di qualche giorno (se non settimana) rispetto allo scorso anno (che fu fin troppo "precoce" poiché a inizio settembre molta gente stava ancora in vacanza) la data del lancio sul mercato, l'inizio effettivo delle vendite, almeno negli Stati Uniti, non dovrebbe discostarsi più di tanto da quanto avviene ormai da diversi anni (tra fine settembre e inizio ottobre).

Dunque, sperando di aver chiarito un minimo le idee a tutti coloro che ci inviano messaggi per chiederci se sappiamo quando esce il nuovo iPhone, ora non ci resta che attendere almeno un altro mese per avere notizie più sicure in merito (di solito la data della presentazione di Apple viene ufficializzata una settimana prima dell'evento stesso).

E voi ce la fate ad aspettare?? 😄😉

Posta un commento

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.