Pages

Incredibile: Amazon VI PAGA per vedere video e sconti speciali Prime Day!


Prima di tutto chiariamo: la notizia in questione è particolarmente urgente poiché si tratta di un'offerta  eccezionale, che durerà solo per le prossime 30 ore.
Alle 18:00 di oggi infatti inizia l'Amazon Prime Day, un giorno speciale poiché pieno zeppo di offerte a ribasso dedicate esclusivamente a chi è iscritto al servizio Amazon Prime. Tale servizio (che costa solo 19 € all'anno, ma che si può provare gratuitamente per i primi 30 giorni) consente non solo di ricevere più rapidamente moltissimi prodotti presenti nell'intero store di Amazon senza mai pagarne le spese di spedizione o accedere ad offerte dedicate ai clienti prime, ma offre molti altri vantaggi, come lo spazio virtuale illimitato per immagazzinare tutte le nostre foto, o 5 GB per documenti e video, e ancora la nuova piattaforma Prime Video per vedere in streaming (o scaricare) moltissimi film e serie TV. Ebbene, fino alle 23:59 di domani, chi vedrà almeno un episodio di una serie TV o un film (per il 90% minimo della sua durata) riceverà un buono omaggio da 5 € da spendere nell'intero Store di Amazon per qualsiasi cosa desideriate acquistare!
Nella video guida qui allegata vi mostro in dettaglio di cosa stiamo parlando, comunque intanto sappiate che la piattaforma Prime Video è accessibile da qualunque computer o da smartphone e tablet (iOS o Android) con la relativa App (gratuita). Ovviamente per accedere ai film e serie TV presenti dovrete già essere iscritti come utenti Amazon Prime (ma considerate che se non siete sicuri di voler rimanere abbonati potete approfittare comunque dei 30 giorni di prova gratuita).
Comunque, come utente prime da ormai 7 anni, posso assicurarvi che vale assolutamente la pena di essere iscritti al servizio, anche a prescindere dalle promozioni in corso!
A proposito di promozioni, se volete intanto dare un'occhiata alle promozioni che inizieranno dalle 18:00 di oggi e dureranno per le prossime 30 ore (ma varieranno di continuo quindi dovete essere veloci per approfittarne) basta consultare questa apposita pagina del sito Amazon!

2 commenti :

  1. ho guardato un film di 38 minuti ma come mi vengono accreditati i 5 euro?

    RispondiElimina
  2. in questo post come puoi leggere c'è un link per consultare tutte le informazioni a riguardo. comunque il film va visto per almeno il 90% della sua durata oppure l'episodio di una sedie per intero.

    RispondiElimina

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.