Pages

Evviva! Finalmente si può pagare in App Store e iTunes con PayPal!

In questi anni mi saranno arrivate centinaia di domande su questo tema: ma non posso pagare le App o la musica e i film con PayPal? E la risposta è sempre stata la stessa: NO. Come metodo di pagamento non era mai stato accettato finora, poiché non erano mai stati raggiunti accordi precisi tra PayPal ed Apple. E invece, da oggi, non è più così! Se ad esempio da Mac, nel Mac App Store o da iTunes, accedete ai dettagli del vostro profilo e provate a modificare il vostro metodo di pagamento, scoprirete che ora c'è anche il logo di PayPal, cliccando il quale vi basterà dare conferma inserendo l'indirizzo email abbinato al vostro account di PayPal e il gioco è fatto!

Insomma, se volevate un sistema ancora più semplice e sicuro, anche per i più giovani utenti dei servizi Apple, ora avete risolto!
Chissà che non sia questo il vero motivo per cui i dirigenti di PayPal hanno dichiarato di non essere per niente preoccupati per l'ascesa del nuovo sistema di pagamento Apple Pay.... Ovviamente una cosa non esclude l'altra!

1 commento :

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.