Pages

Tutto su iOS 11 - Parte 1: ecco i nuovi dock, note, scanner, files, drag & drop

E' vero, ci ho messo una vita a pubblicare questo video, e se penso che non ho ancora finito.... Aiuto!! Ma come vedrete, per me è stata una sorpresa assoluta: non mi aspettavo così tante novità e cambiamenti in iOS 11, poiché la presentazione del nuovo sistema operativo durante l'evento Apple al WWDC 2017 era stata piuttosto "tiepida" e asciutta. E invece questa volta, fare il video che possa illustrarvi una panoramica iniziale delle novità più importanti è stato particolarmente impegnativo e soprattutto luuuunghissimo! Considerate che ho girato per 5 ore, e il montaggio di questa prima parte vi mostra solo le prime (e sottolineo PRIME) 23 novità: necessariamente ho dovuto dividere questa panoramica in 3 parti, quindi immaginate il totale delle novità che vedrete quando pubblicherò gli altri 2!
In questa prima parte ci soffermiamo in particolare su tutte le funzioni del nuovo dock-multitasking, le tantissime novità delle note (inclusa la funzione di scanner automatica) il nuovo sistema di gestione files, e la comodissima funzione Drag and Drop!
 Mi raccomando tenete d'occhio i link che appariranno in video e in cima a questa descrizione, per trovare i nuovi video su iOS 11 appena verranno pubblicati e per essere avvisati iscrivetevi GRATIS a questo canale, basta un click qui!
A presto, con il prossimo video che vi svelerà TUTTO su iOS 11!

Posta un commento

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.