Pages

OGGI GRATIS: App per nascondere ogni segreto, a prova di James Bond!

L'App che oggi in via eccezionale viene offerta a ZERO EURO in App Store non ha nulla da invidiare ai migliori film di spionaggio. Da un primo sguardo sembrerebbe un semplice orologio con allarme/sveglia e piacevoli melodie. Ma se si conosce il "Percorso" per entrare in aree nascoste di quest'app (ovviamente ben criptate e nascoste ad occhi indiscreti) si possono nascondere al suo interno i dati più importanti, che abbiamo bisogno di portare sempre con noi ma senza farli sapere a nessun altro. Il tutto funziona attraverso una semplice password da comporre sul tastierino della calcolatrice, e che dovrete ovviamente custodire con il massimo riserbo.
L'App si chiama Secret Calculator App.Lock, è compatibile con iPhone, iPad e iPod Touch con sistema operativo da iOS 8 in poi, e normalmente costa 1,99 € ma oggi è disponibile gratuitamente in App Store (questo il link diretto per il download).
Approfittatene!

(ATTENZIONE, PER FAR FUNZIONARE I LINK di App Store, SE STATE USANDO l'APP DI FACEBOOK DOVETE APRIRE QUESTO POST SU SAFARI, DAL COMANDO IN ALTO A DESTRA A FORMA DI FRECCIA).

Posta un commento

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.