Pages

Nuovo iPhone 8: emergono nuovi dettagli, possibile lancio oggi al WWDC 2017!

ricostruzione in 3D del prototipo di iPhone 8, da CultofMac
Quando un nuovo prodotto Apple è ormai in fase di lancio, le indiscrezioni, i dettagli sul suo aspetto o sulle sue funzioni crescono a dismisura, ed è quello che sta accadendo nelle ultime ore a proposito di iPhone 8. E' stato ricostruito dettagliatamente il suo aspetto, stando alle fonti che ne avrebbero fotografato un prototipo direttamente fuoriuscito dalle fabbriche di assemblaggio.
Sia il modello "standard" (non plus) che il modello "grande (plus) presentano uno schermo più ampio rispetto al design ormai tipico dall'iPhone 6 fino all'ultimo uscito, il 7. Quindi potremmo dire che l'iPhone 8 "semplice" sia una via di mezzo tra il 7 e il 7 plus attuale, mentre l'8-plus potrebbe assumere dimensioni quasi esagerate, oserei dire. Il design del display sarà a tutto schermo, con l'eliminazione de, tasto home che sarà solo "virtuale", mentre il doppio obiettivo della fotocamera posteriore nel modello plus sarà sistemato in senso verticale anziché orizzontale. 
Il tutto, per costringerci a comprare nuove custodie!! (ovviamente scherzo). Ma nemmeno troppo. 😏😏
Ma a proposito di custodie e cover, è proprio la diffusione di queste nuove varianti per iPhone 8 che fa ritenere sempre più probabile il suo lancio a "sorpresa" proprio oggi, durante l'evento Apple che inaugura il WWDC 2017, e che se volete potrete seguire IN DIRETTA CON NOI, dalle 18:30 di oggi, nel nostro canale Youtube AppleCaffè, iscrivendovi gratuitamente al canale se non lo avete ancora fatto, tanto basta un solo CLICK QUI! Gli iscritti potranno partecipare alla diretta, scrivendo nella live chat o tramite il nostro account Twitter!
E ricordo anche che chi ci seguirà potrà vincere durante un semplicissimo contest, un accessorio proprio in tema iPhone!

Se vi interessa, qui sotto allego un video in cui ricapitoliamo tutte le novità che potrebbero essere presentate oggi.

Mi raccomando vi aspetto, non mancate!

Posta un commento

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.