Pages

Leawo TunesCopy, il sistema più Smart per convertire file e rimuovere DRM

Leawo TunesCopy è il software professionale per la rimozione dei DRM più utilizzato. Non solo, oltre a rimuovere i DRM, Leawo TunesCopy consente di convertire i file in formati leggibili e condivisibili dalla maggior parte dei lettori e dalla maggior parte dei dispositivi mobili. Molti sapranno che i DRM, Digital Rights Management, servono a proteggere le copie dei file, impedendo condivisione e fruizione al di là del singolo acquirente. Il problema più grande riguarda la difficoltà di fruire dei file nativi dell'Universo Apple, i file M4V, con dispositivi che non siano iPhone, iPad, iPod o Apple TV. La comodità di vivere in un universo tutto Apple rappresenta anche il più grande limite di condivisione. Con questo software potrete eliminare metadati e crittografia dai file criptati, rendendoli disponibili per una nuova codifica: la conversione dei file M4V in MP4 risulterà velocissima, molto più veloce dei processi tradizionali di acquisizione via streaming, e anche molto più veloce e performante della conversione garantita dalla maggior parte delle applicazioni che già si sono specializzate in questo campo. La forza di Leawo TunesCopy sta nella sua progettazione: si tratta di un programma pensato e realizzato proprio per i contenuti multimediali di iTunes, siano film, spettacoli televisivi, video musicali. La gestione dei file destinati ad iTunes risulta in questo modo naturale e fluida: nessun passaggio aggiuntivo attraverso ulteriori applicazioni, nessuna perdita di tempo, solo i passaggi indispensabili e necessari per avere tutti i file M4V in formato MP4, pronti per essere condivisi con la più grande facilità. Va aggiunto che la qualità della conversione è spettacolare: nessuna perdita di informazione per i video, le immagini e l'audio. La grandissima qualità della conversione si può riscontrare grazie al Dolby 5.1 sorround; i canali audio originariamente previsti in iTunes con tale effetto vengono mantenuti nell'output in MP4. L'immersione nell'esperienza Dolby sorround viene quindi garantita anche sugli altri dispositivi. Molto comoda è la possibilità di gestire le tracce audio e i sottotitoli secondo le proprie preferenze. 
Come vedete si tratta di un'applicazione molto più utile di un semplice software per la rimozione dei DRM. È una vera e propria suite che vi consentirà di vedere film, ascoltare musica, seguire i vostri programmi preferiti senza dover per forza aver con voi un dispositivo Apple. Senza poi contare la comodità dal punto di vista della condivisione. In un'epoca in cui quest'ultima, la condivisione, è parte sempre più integrante di qualsiasi esperienza di intrattenimento, avere la possibilità di far circolare i propri file preferiti in un formato aperto alla fruizione degli altri costituisce un grande vantaggio per tutti, a cominciare da chi ha prodotto i file. Intrattenimento e condivisione infatti sono due facce di una stessa medaglia. Con questo software scoprirete quanto sia facile modificare e trasformare file protetti, scoprirete quanto sia divertente customizzarli secondo le vostre esigenze. E scoprirete una velocità di conversione impensabile. Leawo TunesCopy, il software professionale per la rimozione dei DRM non toglie ma aggiunge; aggiunge divertimento alla vostra esperienza, stimolando la creatività e incentivando il lato più social del digitale!
Se volete approfondire, ulteriori informazioni utili potete trovarle nella sezione del sito degli sviluppatori del software, a questo link.
E sempre dai sistemi Leawo, arriva in questi giorni un'offerta davvero vantaggiosa, la possibilità di approfittare di altre App in omaggio o in offerta, semplicemente consultando l'apposita pagina a questo link. Approfittatene!

Posta un commento

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.