Pages

IL nuovo iPhone DE e il rischio che non arrivi mai in Italia, parliamone DAL VIVO, ORA

Ieri sera vi avevo anticipato (in questo post) delle varie indiscrezioni sull'edizione speciale di iPhone, il cui nome ci fa un po' ridere, specialmente qui a Roma... Per questo vi ho inviato a partecipare ad un Live in cui parleremo proprio di questo argomento (e non solo) STASERA dalle 21:00 sul mio canale Youtube PERSONALE, cioè Wonder Roby, dove potete ISCRIVERVI GRATUITAMENTE per poter partecipare al Live parlando in diretta con me nella live chat: se non siete già iscritti vi basterà un semplice CLICK QUI!
Dalle 21:00 potrete mettere in play il riquadro video incorporato qui sotto, e se vorrete scrivermi in live-chat potrete farlo semplicemente cliccando sul titolo del live che appare in alto nel riquadro video.
Cosa ne pensate del nome iPhone DE? Perché la Apple lo dovrebbe scegliere? Cosa sta succedendo in Italia, chi vuole boicottare gli iPhone e la Apple? E' una cosa reale o una bufala? Tutto questo in live, in cui vi aspetto per un'allegra chiacchierata e uno scambio di idee su questo tema, non mancate mi raccomando!


Posta un commento

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.