Pages

Credete nel nuovo iPhone DE? Perché pare sia il nome della nuova generazione

Continua a percorrere l'intera rete il rumor di qualche settimana fa sulla prossima generazione di iPhone: non sarebbe previsto il lancio di un iPhone 8 quest'anno a settembre, che anticiperebbe di un anno questa numerazione sostituendosi o accompagnandosi a quella "regolare" di iPhone 7s e 7s Plus (visto che dal 2009 dopo un iPhone a cifra tonda c'è sempre quello con la S finale); è altresì previsto il lancio di un'edizione speciale di iPhone, perché secondo gli esperti (o sedicenti tali) non è concepibile che nel 2017 a 10 anni esatti dalla messa in vendita del primo iPhone della storia, non si celebri questo decennale con un'edizione commemorativa. E proprio con questa parola chiave, "DECENNALE" si formerebbe il nome che viene ultimamente dato per certo per questo modello "unico" di iPhone: l'iPhone DE. Avete capito bene: DE. A Roma la domanda nascerebbe spontanea: MA DDE CHEEE?? iPhone DE CHE? Ed è meglio sorvolare sulle possibili risposte sarcastiche...
🤣🤣
La desinenza in questo caso starebbe per Decade (decennio) o Decade Edition.
Ma quello che mi chiedo: possibile che la Apple senza Steve Jobs non si ponga minimamente il problema di come suonano certi nomi in certi paesi? Boh. A voi piace l'idea? Io non posso far a meno di immaginare le battute che si sprecano a ruota libera.
Comunque sia, tale notizia verrebbe da immagini che ritraggono la pellicola protettiva dello schermo di iPhone, che viene normalmente posizionata dopo la fase di assemblaggio nelle fabbriche preposte. Sulla pellicola appare proprio il nome iPhone DE, e peraltro dalle immagini verrebbe confermato anche la forma del display leggermente diversa, con una misura lievemente aumentata, a 5,8 pollici, per la versione "grande" (bisogna vedere se ci sarà anche la versione "Piccola"). Sempre le immagini provenienti dalla fabbrica confermerebbero un design a tutto schermo (praticamente privo di cornice).
Che ne pensate di queste ipotesi?
Chiaramente non mancheremo di aggiornarvi sull'argomento appena ci saranno ulteriori sviluppi, e già vi anticipo che ne parleremo domani sera alle 21:00 in un apposito live, sul mio canale Youtube PERSONALE, cioè Wonder Roby, dove potete ISCRIVERVI GRATUITAMENTE per poter partecipare al Live parlando in diretta con me nella live chat: se non siete già iscritti vi basterà un semplice CLICK QUI!
Dalle 21:00 di domani potrete mettere in play il riquadro video incorporato qui sotto, e se vorrete scrivermi in live-chat potrete farlo semplicemente cliccando sul titolo del live che appare in alto nel riquadro video.

Dunque vi aspetto per un'allegra chiacchierata e uno scambio di idee su questo tema, non mancate mi raccomando!


Posta un commento

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.