Pages

Come creare INCREDIBILI FOTO ANIMATE (Plotagraph Tutorial)

Vi è mai capitato di vedere in giro foto particolarissime, in grado di sorprendervi perché un elemento di esse è misteriosamente animato, in continuo movimento, nonostante si tratti di una foto, e in quanto tale "ferma"? Ultimamente a me è capitato spesso di ammirare queste immagini e rimanerne estasiata, al punto di voler subito "studiare" la soluzione ideale per poter ottenere un risultato del genere senza troppe complicazioni, e la risposta è stata il software PLOTAGRAPH!
Con una semplicità disarmante, chiunque può creare queste immagini stupefacenti, come vi dimostro in questo video, evidenziando i passaggi fondamentali.
Ma inizio subito col dirvi che se siete interessati a questo magnifico programma, fino al 4 Giugno è in offerta speciale, venduto in un pacchetto che comprende l'ottimo Aurora HDR Pro + 3 mesi di abbonamento alla versione Pro di Plotagraph (di cui vi ho parlato pochi giorni fa), tutti i dettagli a questo link (click qui).
*UPDATE*: MI HANNO APPENA COMUNICATO CHE CHI APPROFITTERA' DI QUESTA OFFERTA PUO' AVERE UN ULTERIORE SCONTO DI 10 $, INSERENDO AL MOMENTO DELL'ACQUISTO IL CODICE (coupon code) "APPLECAFFE"!!

Io non potevo resistere e mi sto sbizzarrendo in creazioni per me finora impensabili... Se siete dei creativi digitali, vi consiglio di approfittarne prima che l'offerta scada!
Qui sotto il box dei 2 programmi in offerta, e a seguire, il semplicissimo video-tutorial: vi consiglio comunque di seguirlo, a prescindere dal voler o meno acquistare il programma, poiché in questo modo vi renderete meglio conto di quelli che stanno diventando gli sviluppi della creatività digitali, oltrepassando i concetti di video o foto!

Posta un commento

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.