Pages

Action Cam da battaglia praticamente REGALATA per poche ore, fate presto!

Action cam da battaglia per un'estate travolgente! Lasciatevi coinvolgere nelle avventure più divertenti e condividete con tutti il brivido degli sport più movimentati.
Questa action cam marchiata Camkong non è una semplice offerta ma praticamente un regalo. Registra in Full HD a 1080p, il formato video è il classico MOV con l'altrettanto classica compressione H.264; la risoluzione dei video può essere anche a 720p o in WVGA (Wide VGA). La risoluzione delle foto può essere di 12M, 8M o 5M; sceglierete voi il formato che maggiormente si addice alle esigenze del momento, tenendo sempre presente che una risoluzione inferiore se da una parte offre immagini più povere, dall'altra garantisce una quantità maggiore di scatti.
Ogni volta cerchiamo di spiegare che la quantità degli scatti può compensare la qualità in determinate circostanze. Proviamo a chiarire: durante una sessione in bicicletta o in canoa le foto risulteranno mosse o comunque imperfette; nulla di drammatico, anzi, gli scatti più turbolenti alle volte presentano un valore di ricordo o documentaristico più alto, proprio perché sono la testimonianza di un momento particolarmente coinvolgente e per sua natura elettrizzante (e quindi movimentato). Per ottenere scatti puliti in tali circostanze, bisognerebbe utilizzare degli strumenti che sono molto più impegnativi economicamente rispetto a questa pratica videocamera. Se pensate che per lavoro o divertimento avrete bisogno di foto di qualità, allora dovrete considerare l'acquisto di materiale differente. Se invece l'aspetto più divertente per voi è la condivisione di una emozione, allora puntate senza problemi su un prodotto del genere, privilegiando il numero di foto rispetto alla qualità delle stesse. L'effetto "rough" ancora paga molto in termini di coinvolgimento da parte di amici o conoscenti. In ogni caso, pensate che spingendo al massimo la risoluzione delle foto, 12M, otterrete comunque scatti di un certo livello.
Questa action cam dispone di un grandangolare a 170 gradi e viene venduta insieme a tutta una serie di accessori in grado di soddisfare le esigenze di ripresa in diverse circostanze: custodia impermeabile, cavalletto, supporto per casco e manubrio. Potrete quindi cimentarvi con gli sport più impegnativi, in alcuni casi estremi, senza problemi: bici, corsa, canoa, rafting, escursionismo, scalate, deltaplano, surf, immersioni, sci... L'unico limite è la vostra fantasia! È dotata di slot per scheda microSD fino a 32 GB (non inclusa nella confezione). Due sono le batterie che l'accompagnano: entrambe da 1050mAh, ognuna garantisce una autonomia di registrazione di circa 90 minuti (utilizzando la modalità in Full HD a 1080p). Si ricarica in circa 3 ore.
Il prezzo? Lo stavamo dimenticando... Già, stavamo dimenticando che più che un'offerta questo è un regalo! Un regalo per tutti gli sportivi e gli amanti dell'avventura: 33,90 €, con un risparmio gigantesco del 72% fino alle 23:30 di oggi, grazie all'offerta Amazon a questo link!  In fondo quando si usano prodotti economici diventiamo tutti più spericolati!

Posta un commento

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.