Pages

Twin Peaks 2017: spiegazioni e reazioni a caldo, superlativo David Lynch!

Forse già dal titolo potrete intuire il mio entusiasmo riguardo ai primissimi episodi di questa nuova stagione di Twin Peaks, giunta a ben 25 anni dal finale a cui molti di noi hanno assistito rimanendo più o meno pietrificati. Ma posso assicurarvi che questo (l'entusiasmo) non era per niente scontato, poiché carichi di 25 anni di attesa, le aspettative da parte degli spettatori erano altissime, e sarebbe stato molto facile deluderle: nel mio caso non è successo, anzi! Ciò che ha suscitato in me la visione dei primi 4 episodi di questa nuova serie è molto più di quanto mi sarei potuta aspettare, e in senso positivo! In questo video non vi farò lo "spiegone" della storia di Twin Peaks (rimando eventualmente ad un prossimo video, se mi dite che vi interessa) più che altro vi specifico alcuni elementi importanti che troverete IN QUESTA serie, per tentare di sciogliere alcuni nodi ed arrivare al bandolo della matassa. Ma soprattutto vi comunico le mie reazioni a caldo, che più caldo di così non si può, perché registro così come l'agente Cooper sul proprio registratore "Diane" tutte le mie impressioni nell'esatto momento in cui le provo, cioè mentre vedo i nuovi episodi di questa nuova, splendida serie televisiva, in cui ho ritrovato un David Lynch a dir poco SUPERLATIVO, sia registicamente che a livello di sceneggiatura e anche come attore, perché no, ritrovandolo in scene squisitamente ironiche nei panni dell'agente Gordon!
Spero che abbiate modo anche voi di apprezzare quanto prima questa grandissima opera, io ne ho avuto accesso tramite il sito a questo link!
Fatemi sapere cosa ne pensate di quest'analisi nei commenti sotto al video, o se siete incuriositi ad approfondire l'argomento!

Posta un commento

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.