Pages

Speaker, radio, orologio in un unico oggetto, indispensabile sul comodino!

Siete alla ricerca di un dispositivo da comodino, e non solo, che sia uno speaker, una radio FM e un orologio contemporaneamente? Eccovi accontentati: questi altoparlanti Bluetooth 3.0 sono esattamente quello che cercate, e cioè molte cose!
Uno speaker multifunzione e versatile, in grado di soddisfare tutte le necessità di chi vuole utilizzare un solo accessorio sul comodino. Il pairing è semplice e immediato, la qualità del suono è impressionante, considerando le dimensioni ridotte; bassi profondi e suono complessivo potente, pulito, equilibrato.
È dotato di slot per Micro SD, se vogliamo ascoltare musica utilizzando direttamente una memoria esterna, e può essere collegato a dispositivi esterni tramite il classico cavo AUX (in dotazione) con jack da 3,5 mm. È anche una radio FM, con possibilità di memorizzare le stazioni preferite. L'orologio digitale a led è chiaro e leggibile anche da diversi metri (tre sono i livelli di illuminazione) e due sono gli allarmi che si possono impostare. I comandi, tramite pulsanti, sono semplicissimi perché ridotti al minimo, come è giusto che sia quando si utilizzano accessori di questo tipo.
Se vogliamo trovare un difetto, dobbiamo sottolineare l'impossibilità di un utilizzarlo attraverso l'alimentazione continua della rete elettrica; bisogna ricaricarlo tramite cavo micro USB e la durata della carica è variabile, dai 2 ai 3 giorni, a seconda del tipo di utilizzo. Per ricaricarlo servono circa 3 ore. Accanto all'ora c'è l'indicazione luminosa della percentuale di batteria rimanente.
Nel complesso, pur considerando la pecca della ricarica esterna periodica, va detto che si tratta di uno speaker di grande livello, oltre che molto eclettico (e abbiamo elencato tutti le funzioni che racchiude).
Il prezzo è di 22,08 €, con uno sconto del 26% fino alle 23:30 di oggi, grazie all'offerta Amazon a questo link. Si tratta di un accessorio che semplifica la vita nelle nostre camere da letto e che rivela una qualità sonora superiore alle aspettative. Uno speaker che è un vero amico del comodino!

Posta un commento

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.