Pages

Scontato per poche ore lo Zaino porta computer, antifurto e resistente all'acqua

Zaino porta computer, resistente all'acqua e antifurto: dalla Kopack un accessorio che colpisce per la robustezza e le rifiniture. Ancora zaini, sì, perché quando sono ben fatti e rientrano nella fascia di prezzo che definiamo "della garanzia" cerchiamo sempre di sottoporli alla vostra attenzione. Cosa vuol dire fascia di prezzo "della garanzia"? Vuol dire semplicemente che certi prodotti vengono offerti a un prezzo interessante ma non regalati. E il fatto che non siano regalati indica che non c'è intenzione di svenderli, per il semplice motivo che la qualità non merita grandi svendite. Insomma, il vecchio adagio per cui "se costa un po' di più, è perché vale un po' di più", è del tutto valido in circostanze come questa. Tra l'altro non parliamo di un prezzo esagerato, in quanto su questa borsa per pc viene comunque applicato uno sconto del 28%!
Lo zaino, che può portare un laptop fino a 15,6 pollici, è molto elegante nella sua sobrietà e soprattutto è molto resistente: il tessuto di nylon, molto spesso e a maglie fitte, è stato pensato per resistere a graffi, strappi, tentativi di furto. Infatti una delle modalità più diffuse per aprire borse e zaini è il ricorso a coltellini affilati, taglierini, lamette; una volta inciso lo zaino diventa un gioco da ragazzi sfilare via oggetti di valore. Il tessuto di questo zaino offre una protezione ragionevole contro questa eventualità; il che significa che non rimarrà indenne dai tentativi di taglio ma che offrirà una resistenza tale da far desistere i malintenzionati o, al limite, da costringerli a intensificare la pressione, col risultato di farsi scoprire. Purtroppo il tessuto che non subisce il minimo danno da parte di coltelli e lamette ancora non esiste, esistono tuttavia tessuti che offrono una resistenza sufficiente a scongiurare danni peggiori, come la perdita dei propri beni.
Notevole lo spazio a disposizione, grazie al sapiente sfruttamento delle dimensioni e della forma; scomparti, tasche, con retine e senza, non mancano, starà soltanto a voi utilizzare al meglio, secondo le vostre esigenze e i vostri materiali (accessori), tutti i vani disponibili.
Notevole anche la resistenza all'acqua: piogge di una certa entità e schizzi accidentali di liquidi non fanno paura a questo zaino, che pur non essendo un prodotto da trekking pensato per le intemperie si difende e difende il contenuto con un certo carattere! Rifiniture di livello, a cominciare dalle cerniere, robuste e fluide, ma anche le cuciture sono solide e ben fatte.
Vi dicevamo dello sconto: 28% fino alle 23:30 di oggi, grazie all'offerta Amazon a questo link. Il che significa che invece di pagare 43,99 €, pagherete 31,61 €. Questo zaino li vale tutti!

Posta un commento

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.