Pages

Organizzatore da viaggio per tutti gli accessori di iPhone, iPad, Mac e non solo!

Un organizzatore da viaggio è utile soprattutto quando cominci a utilizzarlo. È allora che ti chiedi come hai fatto a farne a meno per così tanto tempo!
Questo organizzatore della Bags-mart è stato pensato per tutti ma proprio tutti gli accessori possibili, rivolgendosi a chi desidera andare in giro o viaggiare senza impazzire nella ricerca degli oggetti infilati un po' ovunque in borse, zaini o valigie, ma anche ai professionisti del settore audio-visivo, che della razionalizzazione degli spazi e della funzionalità delle borse hanno fatto un vero vanto. Viaggiare e spostarsi diventa più piacevole e più fruttuoso, quando in pochissimo tempo riusciamo ad avere a disposizione tutto quello che ci serve: un organizzatore come questo che segnaliamo colpisce per la capienza e la grande facilità con rende possibile riporre e trovare qualsiasi accessorio.
Le dimensioni sono 24 x 2 x 16 cm, il tessuto di nylon che lo riveste è robusto e resistente all'acqua. Tutte le tasche sono a vista, nel senso che sono realizzate in rete, affinché sia immediatamente comprensibile il contenuto, e le chiusure sono fatte con cerniere o con anelli elastici. Basterà aprire l'organizzatore e con un colpo d'occhio sarà possibile capire cosa ci siamo portati e dove lo abbiamo messo.
Smartphone, macchine fotografiche, cavi di ogni tipo, power bank, chiavette USB, Micro SD, SIM, hard disk esterni, auricolari... Insomma, qualsiasi accessorio quando è "organizzato" è facile da trovare e ci fa risparmiare tantissimo tempo.
E' un ottimo alleato e non solo per i viaggi o i brevi spostamenti: Amazon lo propone per soli 16,49 € (a questo link),  Non fate vincere il disordine e date una chance a questo organizzatore.

Posta un commento

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.