Pages

OGGI GRATIS: ottima App per fare scansioni multiple con iPhone o iPad

Una delle migliori App per usare iPhone o iPad come uno scanner è sviluppata dal team Abbyy e non a caso si chiama "FINE SCANNER", poiché è in grado di offrire funzioni avanzate ai propri utenti, addirittura scansioni multiple, e una serie di opzioni che rendono molto più semplice e immediato l'intero sistema di scansione da dispositivi iOS. Normalmente costa 1,99 euro ma oggi è disponibile GRATUITAMENTE (per poche ore) via App Store, questo il link diretto.

Segue descrizione ufficiale dell'App:


Descrizione

ABBYY FineScanner è uno scanner multifunzione per dispositivi mobili in grado di acquisire testo dovunque ci si trovi e in qualsiasi momento.

Consente di usare la fotocamera dell'iPhone per digitalizzare documenti, ricevute, articoli di giornale, appunti, ricette, foto, grafici, tabelle, slide di presentazioni o addirittura tabelloni pubblicitari per strada, salvando poi i file ottenuti in formato PDF o JPEG.
Sviluppata dalla tecnologia di gestione delle immagini d’ABBYY, nota a livello mondiale, l'applicazione è veloce, efficace e permette di ottenere risultati di altissima qualità.

***** Ranked #1 Business application in 98 countries *****
***** Winner of SUPERSTAR Award in the ‘Document Capture' category in the Mobile Star Awards *****

------------------------
Caratteristiche e vantaggi principali:
• La funzionalità più richiesta dagli utenti è ora disponibile! Riconosci il testo (OCR) raffigurato nelle immagini digitalizzate in 44 lingue (inclusi gli alfabeti latino, cirillico e CJK) e scegli tra 12 formati di destinazione (docx, pdf, txt e molti altri), mantenendo tutti gli elementi della formattazione originale come elenchi, tabelle e titoli (disponibile solo per Account Premium).
• Prova la nuova funzionalità iOS 8 Extension: potrai modificare le immagini (ritagliare sfondo superfluo e migliorare i colori) direttamente nella raccolta immagini, senza dover lanciare FineScanner. Basta selezionare un'immagine ed eseguire Extension!
• Aggiunta la voce iCloud Drive al menu Esporta, in modo da offrire accesso ai propri file da qualsiasi piattaforma.
• Aggiunge una password per il file di sole immagini durante l'esportazione e l'invio tramite email.
•Consente di digitalizzare qualsiasi testo stampato o scritto a mano, dovunque ci si trovi, in qualsiasi momento. Con l'iPhone in tasca non serve più un ingombrante scanner!
• Per creare facilmente documenti di qualsiasi dimensione usando la fotocamera dell'iPhone:
grazie a FineScanner si possono creare, gestire ed elaborare singole immagini o grandi documenti composti da più pagine.
• Per creare copie elettroniche di qualsiasi tipo di contenuto stampato:
contratti, articoli, indirizzi, brochure o qualsiasi altro materiale in qualsiasi lingua!
• Qualità visiva eccellente grazie all'individuazione automatica dei limiti della pagina, impostazioni di luminosità e contrasto intuitive, possibilità di salvare le immagini in bianco e nero o in scala di grigi.
• Supporta i formati PDF e JPG: per salvare ed esportare immagini di alta qualità in formato JPEG e documenti nel formato universale PDF.
• Caratteristica integrata per l'archiviazione di file: consente di salvare i risultati in un archivio di file con una comoda funzionalità di ricerca! La cartella della galleria non sarà più colma di immagini di documenti in disordine.
• Molteplici possibilità di esportazione: si possono condividere i file tramite e-mail, Evernote o Facebook!
• Supporto AirPrint: per stampare i documenti direttamente dal dispositivo mobile!
• Possibilità di trasferire documenti direttamente sul proprio Mac o PC attraverso il servizio di condivisione di iTunes

------------------------
Premium Account auto-renewable subscription includes:
• Text recognition (OCR)
• Password on PDF
• No ads

L'applicazione è compatibile con iPhone 6 Plus, 6, 5S, 5, iPhone 4S, iPhone 4. È inoltre compatibile col nuovo iPad e la prossima versione supporterà in modo completo le nuove caratteristiche di interfaccia dell'iPad!
L'applicazione non è compatibile con iPhone 3G e iPhone 3GS e non se ne consiglia l'uso su iPod Touch né su iPad 2, poiché le fotocamere di tali dispositivi non hanno la funzionalità di messa a fuoco automatica.

------------------------
Suggerimenti:
- fare in modo che l'illuminazione sia uniforme e che non ci siano punti di luce troppo intensi
- attendere che la fotocamera metta a fuoco
- ridurre al minimo le vibrazioni



Posta un commento

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.