Pages

Lo strumento più efficace per esportare tutti i contenuti da DVD, in offerta speciale!

Ci fa piacere tornare a parlare del MacX DVD Ripper Pro, il tool più semplice ed efficace per esportare e conservare i contenuti di qualsiasi DVD su Mac: e quale miglior occasione di farlo, visto che in questi giorni viene festeggiato il settimo compleanno di questo programma, di conseguenza viene offerto con il mega-sconto del 50% nel sito degli sviluppatori, a questo link??
Vi consigliamo di approfittarne prima che sia troppo tardi, e nel frattempo ve ne parliamo più dettagliatamente:
MacX DVD Ripper Pro è il migliore software per copiare DVD ed esportarli in una grande varietà di formati. Quello che impressiona è la facilità con cui è possibile rippare i DVD, anche quelli protetti, rendendoli disponibili su tutti i dispositivi portatili.
Viviamo ormai in costante mobilità, sia per quanto riguarda il lavoro che il tempo libero, e fruire dei contenuti di vario tipo su tutti i device rappresenta un grande vantaggio. Il MacX DVD Ripper Pro copia ed esporta in tantissimi formati, compatibili con iPhone 7/7 Plus/SE/6s/6s Plus/6/5s/5, iPad Air/Air 2, iPad Mini 4/3/Mini con Retina display, iPad 4/3/2, iPad Pro, iPod touch 5/4, iPod classic, La nuova Apple TV. È possibile esportare nei formati più popolari, come MP4, H.264, MOV, M4V, QT, AVI, MPEG, FLV, MP3, che a loro volta possono essere letti direttamente da iTunes, QuickTime, VLC.
Consideriamo poi la possibilità di eseguire copie di backup di DVD contenenti qualsiasi file, immagini, video, musica, testi, dati: i DVD possono essere clonati come immagini ISO, da utilizzare direttamente o da copiare su altri supporti tramite ulteriore masterizzazione, oppure possono essere copiati come MKV, ormai uno standard molto diffuso in rete.
Oltre a essere un tool semplice da utilizzare, il MacX DVD Ripper Pro offre la grande possibilità di lavorare sui file, attraverso un editing ricco di strumenti e nel complesso molto intuitivo. Potrete quindi tagliare, cucire, aggiustare, proprio come in una vera sala montaggio: le impostazioni sono avanzate e si possono modificare diversi parametri, come il bitrate, i codec audio e video, le proporzioni, il frame rate, i canali audio, ecc. Come vedete non si tratta di un editing basic ma di un lavoro che, senza mai diventare difficile o complesso, garantisce dei risultati sorprendenti!
Da sottolineare anche altri due grandi vantaggi che caratterizzano questo prodotto: la possibilità di estrarre soltanto audio o immagini dai DVD, con evidente risparmio di tempo, qualora fossimo interessati soltanto a questi aspetti, e la grande velocità di ripping, fino a 36 volte la velocità normale senza alcuna perdita di qualità rispetto ai file originali. E non c'è perdita di qualità neanche quando scegliamo la conversione in batch, per estrarre contemporaneamente più file.
Date quindi nuova vita a tutti i vostri DVD, rendendoli disponibili per tutti quei dispositivi maggiormente utilizzati oggi: portatili, smartphone, tablet! 
Ulteriori dettagli potete consultarli nel sito ufficiale di MacX DVD Ripper Pro: create copie di backup in pochissimi minuti! La velocità è fondamentale ma è altrettanto importante la qualità: MacX DVD Ripper Pro non teme confronti, è velocissimo e garantisce un output paragonabile all'originale!

Posta un commento

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.