Pages

Ecco l'invito per l'importantissimo EVENTO APPLE al WWDC 2017: quali novità?

Ieri sera la Apple ha distribuito gli inviti ufficiali per uno dei più importanti eventi dell'anno in campo tecnologico: l'evento di apertura del World Wide Developer Conference 2017, durante il quale saranno presentate le novità dei sistemi operativi Apple (iOS e Mac OS) che verranno rilasciati praticamente subito nella versione beta (per sviluppatori), per poi arrivare alla versione definitiva per tutti gli utenti Apple a settembre. Conosceremo dunque quelle che saranno le nuove funzioni di iOS 11 (o almeno una parte di esse) e quelle del prossimo sistema operativo Mac: ma quali potrebbero essere? Non ci è ancora dato saperlo, e bisogna ammettere che forse più degli anni passati, stavolta le cose sono state mantenute eccezionalmente sotto silenzio.
L'evento avrà luogo a San Jose (McEnery Convention Center), alle 19:00 (ore ITALIANE) del 5 Giugno, e noi non mancheremo di trasmetterlo in diretta sul nostro canale Youtube Apple Caffè per tutti gli iscritti al nostro canale: quindi se non lo avete ancora fatto, iscrivetevi GRATIS con un semplice CLICK QUI!
Chissà che la Apple non ci faccia qualche sorpresina, ad esempio con l'aggiunta del lancio inaspettato di un'edizione speciale di iPhone, per celebrare il decimo anniversario (che decorre proprio a giugno) dell'inizio della sua distribuzione sul mercato.

Stay Tuned ;-)

1 commento :

  1. Attenta a non incappare in qualche violazione di copyright, questa volta....

    RispondiElimina

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.