Pages

Caricatore da auto in offerta: i classici che non tramontano mai!

Della serie "I classici che non tramontano mai", ecco un caricatore da auto della Aukey con tecnologia Tecnologia Qualcomm Quick Charge 3.0, per ricaricare più velocemente i dispositivi. Retro compatibile anche con tutti i dispositivi dotati di Tecnologia Qualcomm Quick Charge 2.0.
Due sono le porte disponibili, oltre a quella per la ricarica veloce, c'è anche la classica porta con Tecnologia AiPower Adaptive Charging, basata sul principio della carica intelligente, in grado di adattarsi alle necessità e alla configurazione del dispositivo collegato. Per quanto riguarda la ricarica veloce, va specificato che la velocità di quattro volte superiore rispetto ai caricabatterie normali è ideale ed è difficile misurare con precisione le prestazioni maggiorate. Con questo non vogliamo sminuire l'ottima resa della Tecnologia Qualcomm Quick Charge 3.0, efficiente ed effettivamente molto più veloce di una ricarica effettuata con un caricabatterie qualsiasi; vogliamo però evidenziare come certi "numeri", che dovrebbero certificare le performance degli accessori che segnaliamo, siano ottenuti con prove realizzate in determinate condizioni ideali, condizioni di difficile replicabilità per un utente medio. Vi basti sapere che con la Qualcomm Quick Charge 3.0 ricaricherete molto più velocemente smartphone, tablet, lettori, cuffie, altoparlanti, GPS e tutti quei dispositivi che "dialogano" con tale tecnologia. Per quelli che non "dialogano" c'è sempre la seconda porta USB ordinaria.
Il caricatore è anche dotato di dispositivi di sicurezza, grazie ai particolari circuiti che proteggono da sbalzi di corrente, sovraccarico e surriscaldamento. Anche quest'ultimo aspetto, relativo alla protezione, è sempre bene evidenziarlo, considerando che sul mercato si trovano tantissimi caricatori portatili da auto che sono sprovvisti di dispositivi di protezione. Le dimensioni sono praticamente incredibili; probabilmente si tratta di uno dei caricatori più piccoli che possiate trovare. Il prezzo è di 10,00 €, con un risparmio del 33% fino alle 23:30 di oggi grazie all'offerta AMazon a questo link. Un piccolo prezzo per un accessorio dalle prestazioni sicure e affidabili, comodo, piccolo e in grado di risolvere quei fastidiosi problemi che inevitabilmente sorgono nel mezzo di un viaggio o uno spostamento in auto: "Ho il telefono scarico, aiuto!"

Posta un commento

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.