Pages

Caricabatterie da muro a 4 porte: un'offerta che non si può rifiutare!

Tra le offerte del giorno ce n'è una che veramente non si può rifiutare: un caricabatterie da muro a 4 porte della RAVPower, compatibile con tutti i dispositivi USB. Semplicissimo da utilizzare, compatto, leggero; non si può volere di più da un caricabatterie da muro, pensato per soddisfare le richieste di tutti coloro che per lavoro o per piacere si trovano spesso in viaggio.
Le quattro porte che erogano carica in uscita sono state progettate e realizzate lungo un unico lato, sia per ottimizzare lo spazio che per evitare sovrapposizioni di cavi e ingarbugliamenti. Non è infrequente infatti avere a che fare che hub e caricabatterie esterni molto eleganti ma allo stesso tempo deficitari dal punto di vista della funzionalità; provate a collegare più dispositivi attraverso porte disposte con l'unico criterio di sfruttare lo spazio sulle superfici: vi ritroverete con tanti dispositivi sotto carica e altrettanti cavi sovrapposti e oggettivamente scomodi (oltre che antiestetici) sulla scrivania da lavoro. Quindi, come consiglio, date sempre un'occhiata alla disposizione delle porte in uscita.
Ciascuna delle 4 porte può erogare fino a 2,4A, mentre il totale è di 40W/8A; si possono collegare contemporaneamente quattro dispositivi con uscita da 2A ciascuno (si pensi a un iPad Mini). Il caricabatterie è dotato di tecnologia iSmart, che consente il riconoscimento automatico di ogni dispositivo collegato, con conseguente rilascio di corrente di ricarica ottimale. La stessa uscita di ricarica è costantemente monitorata, con protezione contro sovraccarichi. Anche lo stabilizzatore di tensione protegge contro sovraccarichi, stabilizzando la corrente in uscita, che viene peraltro mantenuta costante (altro accorgimento finalizzato alla sicurezza) attraverso il tubo di potenza (carica costante e ottimale). Come vedete i sistemi pensati per evitare brutte sorprese a smartphone o tablet sono molteplici e tutti coordinati tra loro: nessuna paura di cortocircuiti o surriscaldamenti. Questo accessorio piccolo, leggero e intelligente viene offerto a 12,49 € fino alle 23:30 di oggi, con un notevole risparmio del 57% grazie all'offerta AMazon a questo link , più che interessante. Insomma, la classica offerta che non si può rifiutare!

occhiali guess:  http://amzn.to/2psRyKz

Posta un commento

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.