Pages

Guida Droni Dji: Active Track e Follow Me, gli ERRORI da evitare!

Per rispondere ad una richiesta stranamente frequente, ho realizzato questa breve e semplice guida che non solo vi illustra come si attiva la funzione Active Track sui Droni Dji (in questo caso è il Phantom 4 ma lo stesso avviene sui modelli successivi e sul Mavic almeno per il momento) ma ve ne da' una dimostrazione prativa e vi spiega anche che differenza c'è con la funzione "Follow Me". Soprattutto, grazie ai miei stessi errori, ho potuto fare chiarezza su quali sono le cose DA EVITARE per non far sbagliare il vostro drone nel seguire le tracce del soggetto da voi scelto (anche voi stessi)!
In particolare ci soffermiamo sul fascino dell'opzione che fa allontanare e avvicinare automaticamente il drone, a seconda che avanziamo verso di lui o indietreggiamo allontanandocene: viene creato un effetto veramente suggestivo, qui come se avessimo un cameramen personale che ci segue registrando ogni nostra mossa!
Spero che questo video sia utile a tutti gli appassionati di questo settore, che si sta espandendo sempre di più... E per la cronaca, continuano a diffondersi rumors su una possibile acquisizione di dji da parte di Apple... Chissà cosa accadrà!

Posta un commento

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.