Pages

Come Scaricare e Convertire i Video che volete nel formato che volete, per qualsiasi dispositivo!

Ace Thinker Video Master è un programma per il download, la conversione e l'editing dei file video in tutti i principali formati. Le sue caratteristiche sono la semplicità, la leggerezza e la professionalità. E' possibile scaricarlo sia nella versione Mac che per Windows a questo link: AceThinker Video Master.

Prima di tutto un importante avvertimento: attualmente è possibile acquistarlo con un importante sconto (di oltre 10 €) accedendo direttamente A QUESTO LINK se vi interessa!

Ma ora andiamo avanti con la recensione, che potete, se volete, anche seguire direttamente nel video qui incorporato, oppure continuare a leggere sotto!

Quello che colpisce è la grande facilità con cui si utilizza: le impostazioni e i comandi sono intuitivi, mentre i risultati, anche con l'HD, sono sbalorditivi e molto professionali.
Il programma supporta un'ampia varietà di formati video, permettendone la conversione per tutti i dispositivi più popolari, siano essi smartphone, tablet o versioni desktop. Notevoli risultati per quanto riguarda i video in HD: Ace Thinker Video Master supporta i principali standard, MTS, MP4 e 4K, convertendoli in un formato, compatibile con i dispositivi mobili, che permette di risparmiare spazio senza significative perdite della qualità video. La grande semplicità con cui gestisce l'HD, nella lettura che nella conversione, è uno dei punti di forza del programma.
Da sottolineare anche la possibilità di scaricare e convertire i video delle più importanti piattaforme quali, ad esempio, Youtube, Vimeo, Dailymotion, Metacafe. Il tutto, anche in modalità automatica, con una sorta di "radar" che rileva la presenza dei video disponibili per il

download sui principali sisti di video-hosting.
Non solo conversione o download ma anche editing (ma su piattaforma Windows). Questo software infatti vi mette a disposizione un'ampia scelta di strumenti per modificare e personalizzare i file video che deciderete di utilizzare, sia per lavoro che per divertimento. Potrete unire più video, tagliare delle parti, unire spezzoni, applicare effetti, lavorare sul contrasto, la luminosità, la saturazione, potrete anche utilizzare scritte, inserire sottotitoli; Ace Thinker Video Master diventerà la vostra sala di montaggio!
Molti sono i software per l'editing e la conversione audio/video che utilizziamo, sia per lavoro che per piacere; ultimamente però è proprio con questo software che ci stiamo divertendo di più, proprio grazie a quelle caratteristiche che già abbiamo sottolineato: semplicità di utilizzo, professionalità dei risultati e leggerezza in termini di spazio e impiego delle risorse.
Se volete un programma specifico per i video, che vi aiuti a diffonderli e condividerli in pochi passaggi e che contemporaneamente stimoli la vostra creatività, vi consigliamo di provare questo software. Un software perfetto a più livelli, sia per chi non ha dimestichezza con i file multimediali che per chi invece già ci lavora e magari ha la necessità di arrivare il più velocemente possibile a risultati immediati!

1 commento :

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.