Pages

Come creare foto con sfondo sfocato senza iPhone 7 Plus [OGGI GRATIS]!


Avete scattato tante foto con il vostro iPhone, ma spesso accade che proprio quelle a cui tenete di più, quelle scattate cogliendo l'attimo, non siano soddisfacenti come risultato estetico, spesso per mancanza di profondità di campo, o problemi di messa a fuoco. E se ci fosse un'App che con un semplice gesto riuscisse a migliorare proprio queste qualità?? OVVIAMENTE C'E', ed e' GRATUITA PER OGGI (non sappiamo ancora per quanto) mentre normalmente costa 3,99 euro. Si chiama "Tadaa" e si può scaricare da App Store a questo link.
Con quest'app potete anche sopperire alla mancanza nel vostro iPhone della funzione che lascia SFOCATO LO SFONDO e a fuoco solo il soggetto in primo piano, presente al momento nella fotocamera di default solo per iPhone 7 plus, con il nome di "ritratto": con i validi strumenti dell'App "Tadaa", potrete ricostruire effetti molto simili!
Quindi, amanti della fotografia o del semplice ricordo del momento, questa e' la vostra occasione per ottenere un valido strumento per migliorare le vostre "opere" con investimento zero!
Buon Download ;-)

(ATTENZIONE, PER FAR FUNZIONARE I LINK di App Store, SE STATE USANDO l'APP DI FACEBOOK DOVETE APRIRE QUESTO POST SU SAFARI, DAL COMANDO IN ALTO A DESTRA A FORMA DI FRECCIA).

Posta un commento

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.