Pages

Batteria esterna piccolissima, potentissima e scontatissima per POCHE ORE!

Arriva sempre dalla Aukey questo caricabatterie da 10000mAh, piccolo e super efficiente, oltre che in offerta. Parliamo della fascia più estrema dei caricabatterie, la fascia dei dispositivi il cui compito è quello di salvarci senza appesantirci: piccoli, tascabili, performanti. Ovviamente la capacità di ricarica, 10000mAh, non consente delle prestazioni esagerate, tuttavia la natura stessa dei caricabatterie di queste dimensioni è quella di offrire un supporto di emergenza immediato e in grado di farci utilizzare i dispositivi assetati di energia almeno per qualche ora, in attesa di una ricarica completa.
Due sono le uscite per ricarica, la prima è di 5V 1A e la seconda è di 5V 2,1A. Anche l'ingresso Micro USB, per ricaricare il power bank, è di 5V 2,1A; il cavo Micro USB per la ricarica della stessa batteria è di 20 cm (forse uno dei pochi aspetti non molto convincenti di questo prodotto; qualche centimetro in più avrebbe fatto decisamente comodo).
Le dimensioni sono impressionanti: è alto 9, largo 8 e profondo poco più di 2 centimetri. Il peso è di 240 grammi. Nella parte superiore si trova il pulsante dell'accensione (Power) e i quattro led che indicano lo stato della carica della batteria; frontalmente, insieme alle due uscite per la ricarica, si trova invece una flashlight, una piccola luce molto comoda, che trasforma il power bank in una torcia per le emergenza (da sottolineare che in modalità torcia il consumo della batteria interna è minimo, a conferma dell'efficienza e dell'ottima progettazione del prodotto).
In definitiva si tratta di un power bank tascabile a tutti gli effetti, comodissimo quando si va in giro con borse, zaini, valigette, ma anche quando usciamo soltanto con il giubbotto; basterà infilarlo in una tasca, come un portafogli, e il gioco è fatto... Non è un caso se risulta essere uno dei caricabatterie portatili più venduti negli ultimi mesi.

Posta un commento

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.